Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, stiamo facendo del nostro meglio!Complimenti per la presentazione e per le belle idee!
Ad oggi non è per niente facile sviluppare e seguire un progetto fatto bene.
Buona fortuna!
Grazie mille! Abbiamo ideato il Sistema delle Fazioni per creare un forte senso di appartenenza e favorire la collaborazione quotidiana. L’obiettivo è quello di stimolare ogni giocatore a dare il meglio di sé, spinto dall’energia e dal supporto/vantaggio del proprio gruppo.Interessante c'è innovazione, qualcosa di diverso.
Il sistema delle fazioni (delle pietre e punteggi ecc..) che si resetta mi ricorda molto il system guerra perenne su m2s a tratti.
Grazie mille!wow me l'ero perso tra i progetti e devo dire che mi ha stupito per l'innovazione. Buona fortuna![]()
Grazie mille!Sicuramente un progetto molto interessante. Spero di non vedere troppi bug all'apertura ma un server curato in ogni dettaglio.
Per il resto buona fortuna![]()
bravi fate bene, ottima sceltaGrazie mille!
Stiamo facendo le cose con calma e attenzione ai dettagli, non abbiamo fretta, il progetto è ambizioso e secondo noi non ha senso rischiare di rovinare tutto per anticipare![]()
Mi spiace!Buongiorno a tutti, probabilmente molti se ne sono anche dimenticati però per onestà volevo comunicare che per problemi molto gravi di salute allo stato attuale i lavori sono stati sospesi finché le cose non miglioreranno un po'.
Mi dispiace e spero che comprendiate, appena sarà possibile vi aggiornerò![]()
Grazie mille e buona fortuna con il progetto, "amici" comuni mi hanno detto che è una bomba!Mi spiace!
Auguri di buona guarigione!
Grazie mille veramente, ne approfitto per un piccolo disclaimer:Non conosco la gravità, ma ti auguro una pronta guarigione <3