HiiiqSkiiilz
Utente Silver
Salve raga ieri ho preso il premium per xbox360 di battlefield 3 , l'ho pagato 2800 msp ( c'era un offerta della microsoft o della dice non lo so ) e comunque sul gioco fila tutto liscio tranne che sul battlelog e come se non fossi premium!! come faccio a metterlo anke sul battlelog ??? insomma e come se non l'avessi proprio comprato!.. Help Pls +1 a chi mi aiuta
- - - Updated - - -
qualcuno mi risponde ?? o anche questo e un altro forum dove ce gente incompetente che nn sa rispondere

- - - Updated - - -
qualcuno mi risponde ?? o anche questo e un altro forum dove ce gente incompetente che nn sa rispondere

( come vedi neanche tu sai perchè non ti segna il premium questo vorrebbe dire che anche tu sei un'incompetente 
comunque grazie del tuo aiuto .. novità ??