[BF3] chi mi aiuta+1 e mi pice°-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HiiiqSkiiilz

Utente Silver
5 Agosto 2012
56
9
5
61
Salve raga ieri ho preso il premium per xbox360 di battlefield 3 , l'ho pagato 2800 msp ( c'era un offerta della microsoft o della dice non lo so ) e comunque sul gioco fila tutto liscio tranne che sul battlelog e come se non fossi premium!! come faccio a metterlo anke sul battlelog ??? insomma e come se non l'avessi proprio comprato!.. Help Pls +1 a chi mi aiuta:|

- - - Updated - - -

qualcuno mi risponde ?? o anche questo e un altro forum dove ce gente incompetente che nn sa rispondere :nono:
 
Salve raga ieri ho preso il premium per xbox360 di battlefield 3 , l'ho pagato 2800 msp ( c'era un offerta della microsoft o della dice non lo so ) e comunque sul gioco fila tutto liscio tranne che sul battlelog e come se non fossi premium!! come faccio a metterlo anke sul battlelog ??? insomma e come se non l'avessi proprio comprato!.. Help Pls +1 a chi mi aiuta:|


qualcuno mi risponde ?? o anche questo e un altro forum dove ce gente incompetente che nn sa rispondere :nono:
Upp :/ nessuno mi aiuta ??
 
Guarda io di battlefield3 proprio non me ne intendo se non ti hanno ancora risposto tra qualche ora ti saprò dare una risposta io,che chiedo ad un amico.
Comunque se tu dai dell'incompetente alla gente mi sembra anche giusto che non ti rispondano..
Poi non è che tutti sono esperti semplicemente magari non lo sanno e non ti rispondono :) ( come vedi neanche tu sai perchè non ti segna il premium questo vorrebbe dire che anche tu sei un'incompetente :) Kiss Kiss Gossip Girl. :matto:
 
Guarda io di battlefield3 proprio non me ne intendo se non ti hanno ancora risposto tra qualche ora ti saprò dare una risposta io,che chiedo ad un amico.
Comunque se tu dai dell'incompetente alla gente mi sembra anche giusto che non ti rispondano..
Poi non è che tutti sono esperti semplicemente magari non lo sanno e non ti rispondono :) ( come vedi neanche tu sai perchè non ti segna il premium questo vorrebbe dire che anche tu sei un'incompetente :) Kiss Kiss Gossip Girl. :matto:
era giusto per vedere se qualcuno mi rispondeva :patt: comunque grazie del tuo aiuto .. novità ??
 
Guarda io di battlefield3 proprio non me ne intendo se non ti hanno ancora risposto tra qualche ora ti saprò dare una risposta io,che chiedo ad un amico.
Comunque se tu dai dell'incompetente alla gente mi sembra anche giusto che non ti rispondano..
Poi non è che tutti sono esperti semplicemente magari non lo sanno e non ti rispondono :) ( come vedi neanche tu sai perchè non ti segna il premium questo vorrebbe dire che anche tu sei un'incompetente :) Kiss Kiss Gossip Girl. :matto:
Tyrael sei morto ??? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom