Modern Warfare 3 [BF3]Entrate Perpiacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxSniper_LeleXx

Utente Gold
24 Agosto 2010
840
68
83
286
Ragazzi scusate a tutti..so già che questa è una sezione riservata soltanto a giochi di cod nn di bf3 ma siccome domani mi arriverà bf3,vorrei sapere se ho fatto bene a comprarlo..tutti i miei amici mi hanno detto che è moolto + realistico come gioco.Adesso nn so datemi voi un vostro parere

Bellaaaa =))

P.s Nick playstation network
MrTekno

Hai fatto bene, come realisticità e grafica è il migliore, tuttavia io sono sempre fedele a mw3 per il solo motivo del multiplayer in 4 , mi piace divertirmi con i miei amici per il resto goditi BF3 ;) (C'è sempre 2 giocatori xD)

Io anke ho Mw3 prestigio 15 livello 80...ma stò notando cose assurde in questo periodo..Stanno diventando tutti CAMPER.
In una partita realizzata ieri sono arrivato a 23 Kill di fila (x 2 volte) e secondo voi cosa mi ha potuto killare?Bhè un pazzo di Attacco Aereo.Mappa Seatow,mi trovavo nella casa dove c'è la bandiera C su Dominio...la prima volta raggiunti i 23 Kill di fila con Attacco aereo (Con invisibilità Pro) ha preso soltanto a me..raggiunti la 2° volta le 23 Kill di fila...mi arriva una bazzucata in culo..Ma Cavolo i LanciaPatate(Bazzuka)nn hanno mai ucciso con 1 colpo ora da 30 metri mi uccidiono con 1 colpo...

Epic Fail !

si battlefield è molto bello . Però ti do un consiglio . Ok fatti pure i tuoi deathmatch a fazioni per imparare a giocare , ma non trascurare conquista o corsa , perchè giocare con i caccia e gli elicotteri o elicotteri scout è molto divertente . Ti diverti a volare in cielo e ad abbattere con i missili a ricerca di calore aerei/elicotteri nemici . Questa è una cosa che mi piace molto di BF3 , non trascurarli come ho fatto io u.u . E' un gioco ovviamente con grafica molto realistica , movimenti idem e audio stupendo . Ovviamente è più difficile di MW3 da giocare ma hai fatto un bell'acquisto
Bye

beh sarebbe stupido dirti che non hai fatto un buon acquisto, le recensioni su quel gioco sono tutte positive, ma sinceramente come giocabilità preferisco COD:) però sto pensando di comprarlo anche io, quindi fammi sapere com'è che così mi deciderò :D

si battlefield è molto bello . Però ti do un consiglio . Ok fatti pure i tuoi deathmatch a fazioni per imparare a giocare , ma non trascurare conquista o corsa , perchè giocare con i caccia e gli elicotteri o elicotteri scout è molto divertente . Ti diverti a volare in cielo e ad abbattere con i missili a ricerca di calore aerei/elicotteri nemici . Questa è una cosa che mi piace molto di BF3 , non trascurarli come ho fatto io u.u . E' un gioco ovviamente con grafica molto realistica , movimenti idem e audio stupendo . Ovviamente è più difficile di MW3 da giocare ma hai fatto un bell'acquisto
Bye
Grazie delle vostre Opinioni..bhè devo dire che oltre a fare un buon acquisto di gioco ho fatto un buon acquisto di soldi..l'ho pagato 39 euro su questo sito www.amazon.it..in realtà costa cosi bf3 originale..ma è la GameStop che aumenta il prezzo x guadagnarci

---------- Post added 12-04-12 at 14:02 ---------- Previous post was 11-04-12 at 22:19 ----------

Perfetto è appena arrivato Batlefield3 a casa :D..Presto metterò le mie prime impressioni di Bf3 sul mio canale youtube:MrTekno iscrivetevi

Ps...nn ho postato molte clip xkè nn avendo il registratore adatto nn ho potuto mettere le mie 19 moab + le clip con il Cecchino

bellaa

HAHAHAHAHA FATE PENA, CONTINUATE A DIRE CHE BATTELFIED 3 E REALISTICO MA NON E COSI btf3 e solo un gioco più completo di COD VOI CONFONDETE LA BUONA GRAFICA CON IL REALISMO SE VOLETE IL REALISMO GIOCATE AD ARMA 2. Scusate per il maiuscolo ma non sopporto che la gente continui cosi a dire stronzate.

Ultima modifica:
HAHAHAHAHA FATE PENA, CONTINUATE A DIRE CHE BATTELFIED 3 E REALISTICO MA NON E COSI btf3 e solo un gioco più completo di COD VOI CONFONDETE LA BUONA GRAFICA CON IL REALISMO SE VOLETE IL REALISMO GIOCATE AD ARMA 2. Scusate per il maiuscolo ma non sopporto che la gente continui cosi a dire stronzate.
Scommetto che hai visto il video di Legolastef90 °-°
P.S. si scrive bf3 non btf3
Comunque per il creatore del post ha fatto un buonissimo acquisto,se ho capito bene hai la ps3,anch'io ce l'ho e se ti va possiamo giocare insime,non sono tanto bravo(sono niubbissimo >_<).
Poi se domani mi connetto ti aggiungo (ovviamente il mio nick è iHiroto °-°)

Ultima modifica:
Si ho visto il video del mitico lego ma già da quando è uscito la pensavo cosi poi grazie a lego ho capito che non sono l'unico a pensarla cosi.

si hai fatto bene, io ho sia Battlefield 3 che Modern Warfare 3 e la differenza si vede subito: Battlefield 3 le mappe sono piu grandi puoi muoverti piu liberamente poi ci sono mezzi ecc molto piu realsitico però la grafica in tutti e due i casi non è spettacolare però meglio di niente, Modern Warfare 3 invece basta che fai un passo e sei in base nemica, mappe troppo piccole, non ci sono mezzi che puoi pilotare te, e neanche due colpi e muori

Almeno non corro per la mappa facendo Quickscope e facendo un punteggio migliore con Sniper e PP-200 che con un semplice AR :|

Battlefield è realistico, le strategie ecc... :bye:

xAgnus evidentemente non riesci a leggere ciò che ho scritto. Mi hai visto parlare di MW3 per caso ? Ripeto confondete la grafica con il realismo ti faccio un esempio pratico. Gli aerei di certo non decollano in 10 secondi in una pista da 10 metri. E di certo una persona non può essere viva dopo aver subito un colpo di barret al collo. Poi voglio proprio vedere la strategia dove sta alla fine su battelfied non c'è nessuno che parla col microfono o cose simili per stabilire come attaccare anche qui confondete il gioco di squadra (rianimare,dare munizioni,individuare bersagli per la squadra) ma non è realismo.

ehi non fare di tutta l'erba un fascio, io non ho mai detto che è realistico.
ed entrare in una discussione dicendo a quelli che hanno commentato prima di te che fanno pena non mi sembra molto simpatico, potevi semplicemente esprimere la tua opinione rispettando quella degli altri come hanno fattp tutti.

xAgnus evidentemente non riesci a leggere ciò che ho scritto. Mi hai visto parlare di MW3 per caso ? Ripeto confondete la grafica con il realismo ti faccio un esempio pratico. Gli aerei di certo non decollano in 10 secondi in una pista da 10 metri. E di certo una persona non può essere viva dopo aver subito un colpo di barret al collo. Poi voglio proprio vedere la strategia dove sta alla fine su battelfied non c'è nessuno che parla col microfono o cose simili per stabilire come attaccare anche qui confondete il gioco di squadra (rianimare,dare munizioni,individuare bersagli per la squadra) ma non è realismo.
Veramente io quando sparo in testa-collo con il cecchino mi uccide sempre con un colpo.E' quando colpisco alle gambe o al torace che non uccide

semplicemente esprimere la tua opinione
Sai c'è gente che si insulta e cose simili (con parole più pesanti) se ha te a dato fastidio mi dispiace ti chiedo scusa ...
Hiroto non sempre riesci ad uccidere con un colpo io miro sempre o alla testa o al collo e al torace ma anche vicino al cuore e spesso il nemico non muore.

Sai c'è gente che si insulta e cose simili (con parole più pesanti) se ha te a dato fastidio mi dispiace ti chiedo scusa ...
Hiroto non sempre riesci ad uccidere con un colpo io miro sempre o alla testa o al collo e al torace ma anche vicino al cuore e spesso il nemico non muore.

vai tranquillo!;) basta che ci siamo chiariti, buon proseguimento :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom