Domanda [BIG OPEN] Egamers 4Story.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Egamers°Franky

Utente Bronze
27 Settembre 2013
18
3
2
46
Ultima modifica:
Big OPEN *EGAMERS 4STORY* :asd:. Team:



  • [GA]Franky
  • [WA]Shark
  • [GM]Mark


Caratteristiche:
  • UPP RATE: 2,5
  • EXP RATE: X3
  • DROP RATE: X3
  • MONEY DROP: X3
  • Cambio Nome Gilda FREE!
  • Spazi nei nomi di gilda ora ammessi
  • conquista di nuovi territori

Beta info:

  1. Livello iniziale: 1
  2. UPP RATE: MAX


WAR:
TERRITORI DI GUERRA GIORNALIERI: TUTTI I GIORNI (17:18)
CASTELLI: GIOVEDI (18:30)

Homepgae:
http://4story.egamers.it/4story/index.php

DOWNLOAD AGGIORNATO 03/10/2013


.

Server serio , staff serio , tutti i bug corretti , server on da 5 giorni , cosa aspettavamo? DI APRIRE :D





Perche giocare con noi?




  • Non c'è LAG

  • Server on 27/7
  • Nuovi aggiornamenti costanti
  • Supporto Live
  • Buoni Sviluppatori
  • Risponde alle esigenze degli utenti
  • E altro ancora ...

Conclusione:
Chi cerca un buon server dove ognuno non può essere cio che ha sempre sognato , questo server è fatto apposta per voi. ci sara lo shop ma chi non ne usufruisce non sara penalizzato come negli altri server , avra comunque un bel ruolo nella propria gilda.

 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
PER ORA INSERIREMO I DATI DI REGISTRAZIONE SOLO NOI A MANO , PERTANTO VI CHIEDO DI CONTATTARMI IN PRIVATO PER AVERE UN ACCOUNT. SKYPE: [CM]Franky

PERCHE?

IL SITO NON è SICURO , MA IL GIORNO SOTTOLINEO , FUNZIONA PERFETTAMENTE
 
Big OPEN *EGAMERS 4STORY* :asd:. Team:



  • [GA]Franky
  • [WA]Shark
  • [GM]Mark


Caratteristiche:
  • UPP RATE: 2,5
  • EXP RATE: X3
  • DROP RATE: X3
  • MONEY DROP: X3
  • Cambio Nome Gilda FREE!
  • Spazi nei nomi di gilda ora ammessi
  • conquista di nuovi territori

Beta info:

  1. Livello iniziale: 1
  2. UPP RATE: MAX


WAR:
TERRITORI DI GUERRA GIORNALIERI: TUTTI I GIORNI (17:18)
CASTELLI: GIOVEDI (18:30)

Homepgae:
| Egamers 4story

Download:
https://mega.co.nz/#!7dIy3YJI!T3vaBQ_0lv8VthgxgTpPmlq_NDIpGER5VS78-pOVKiE


.

Server serio , staff serio , tutti i bug corretti , server on da 5 giorni , cosa aspettavamo? DI APRIRE :D





Perche giocare con noi?




  • Non c'è LAG

  • Server on 27/7
  • Nuovi aggiornamenti costanti
  • Supporto Live
  • Buoni Sviluppatori
  • Risponde alle esigenze degli utenti
  • E altro ancora ...

Conclusione:
Chi cerca un buon server dove ognuno non può essere cio che ha sempre sognato , questo server è fatto apposta per voi. ci sara lo shop ma chi non ne usufruisce non sara penalizzato come negli altri server , avra comunque un bel ruolo nella propria gilda.

x3 ?... Si expa meglio su p4story ... Poi faccio un elenco delle regole da te violate: Non sei utente attivo e di conseguenza non puoi postare e inoltre hai sbagliato sezione

Poi una domanda mi spieghi il 27/ 7 ... Mi ricordo che erano 24 le ore ...
 
Allora.. creo il pg... do invio per loggare e spunto nel tutorial come al solito... però quando premo il tasto per uscire dal tutorial .... mi fa errore di connessione al server... e mi ritrovo nella schermata di log-in
 
Allora.. creo il pg... do invio per loggare e spunto nel tutorial come al solito... però quando premo il tasto per uscire dal tutorial .... mi fa errore di connessione al server... e mi ritrovo nella schermata di log-in
e anche a ripetere questa azione non ti fa accedere al game?
 
Ho provato una decina di volte prima di scrivere qui... ma niente continua... ho provato a cercare franky su skype ma non lo trovo... e non risponde hai pm...
 
Ho provato una decina di volte prima di scrivere qui... ma niente continua... ho provato a cercare franky su skype ma non lo trovo... e non risponde hai pm...
Ho provato a cercarlo anche io ...Ma lui ci ha dato il nick di visualizzazione e non di registrazione ... Beh a questo punto fermo donwload e dico: Sconsiglio server pieno di Bug ...
 
Mi accodo sto server è una colossale boiata xD lasciate perdere non abbiamo aiuti dal direttivo e provandolo non risulta essere connesso al server di gioco passo e chiudo...
 
Sapete quale il problema? avevamo ritenuto questa community seria non mettendo sotto sicurezza il sito web. sapete il risultato? CI SONO DEI PICCOLI BAMBINI E SOTTOLINEO BAMBINI che non avendo le capacita economiche che mentali per aprire un server si divertono a mandarlo giu. abbiamo trovato l indirizzo ip , in pratica ha fatto un attaccho sql cancellando il salvamento del tutorial. stiamo lavorando al bug entro poche ore saremo operativi con la rispettiva sicurezza.

ps: I NOSTRI FILE SONO SENZA BUG , TANTO CHE ABBIAMO VENDUTO LE COPIE AD ALTRI SERVER CHE TUTT ORA SONO OPERATIVI. ( se non vendavamo come ci permettevamo un dedicato cosi potente? :D)

[CM]Franky
 
Sapete quale il problema? avevamo ritenuto questa community seria non mettendo sotto sicurezza il sito web. sapete il risultato? CI SONO DEI PICCOLI BAMBINI E SOTTOLINEO BAMBINI che non avendo le capacita economiche che mentali per aprire un server si divertono a mandarlo giu. abbiamo trovato l indirizzo ip , in pratica ha fatto un attaccho sql cancellando il salvamento del tutorial. stiamo lavorando al bug entro poche ore saremo operativi con la rispettiva sicurezza.

ps: I NOSTRI FILE SONO SENZA BUG , TANTO CHE ABBIAMO VENDUTO LE COPIE AD ALTRI SERVER CHE TUTT ORA SONO OPERATIVI. ( se non vendavamo come ci permettevamo un dedicato cosi potente? :D)

[CM]Franky

Quando apri un server comunque il sito lo devi mettere in protezione... sopratutto se lo posti qui, Sbugga e alza un po le rate ... per un x3 di exp me ne ritorno su p4story che è a x8 ...
 
1) nessuno ti mantiene
2) non stai parlando a tuo fratello
3) devo pensare che sei stato tu allora a bucare il sito?

1- infatti non rimango, che te ne freghi o no a me non cambia la vita
2- La frase non era ne maleducata ne offensiva, Se non sai leggere impara in quanto erano solo consiglie e/o affermazioni (come quella delle protezioni
3- Hai detto che hai l' ip dovresti essere sicuro di ciò che dici, rintraccia se non vuoi una denuncia per diffamazione.

(ovviamente ciò che dici non mi tocca neanche quindi denunciarti o no è inutile. Però non sono tutti buoni come me)
 
STIAMO LAVORANDO ALLA PROTEZIONE DEL SITO , ABBIAMO TROVATO LA SOLUZIONE ALLA SICUREZZA , ABBIAMO BLOCCATO IP MALIGNI , IL SITO E IL GAME RESTERANNO IN MANUTENZIONE FINO ALL APERTURA SITO. (ENTRO STASERA).
 
STIAMO LAVORANDO ALLA PROTEZIONE DEL SITO , ABBIAMO TROVATO LA SOLUZIONE ALLA SICUREZZA , ABBIAMO BLOCCATO IP MALIGNI , IL SITO E IL GAME RESTERANNO IN MANUTENZIONE FINO ALL APERTURA SITO. (ENTRO STASERA).
Ti ricordo che è vietato scrivere frasi interamente in maiuscolo... In pratica il game sarà accessibile verso le: ?
 
Ultima modifica:
SERVER ON
AGGIUNTI NUOVI ELEMENTI
MESSO SOTTO PROTEZIONE
*WAR FUNZIONANTE*


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.