BIG Trainer v1.0 by ONE OK ROCK [INGAME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve inforge :yo:
Oggi pubblico un "piccolo" cheats.
Ha.. 28 funzioni.

Tutte le funzioni sono state testate dal sottoscritto e perfettamente funzionanti apparte le funzioni dei dodge che non ho capito se c'è un effettivo cambiamento o no :\
Il trainer possiede la funzione "In primopiano", spuntandola avrete sempre il cheats in primo piano, ve lo posizionate nel vostro angoletto inutilizzato dello schermo cosi potrete levare e mettere nuove funzioni senza premere l'odioso ALT+TAB o taskmanager.

Il trainer si presenta cosi (screen)
db74d15b96.png

Come si usa?

1) Apri S4League con BYPASS (Obbligatorio o non funzionerà), lo trovate su epvp o nel topic di karlken (non so se è aggiornato)
2) Apri il trainer come amministratore
3) Have fun.

DOWNLOAD : MEGA
VIRUSTOTAL : VT (0/55)


Se ai 32bit non funziona scrivetelo che eventualmente fixo.

@Karlken domani vuoi venire nelle room così testiamo il trainer? :asd:, seriamente dico :\

L'hai fatto tu? ○-○

EDIT: Ah okay, ho visto ora illa scritta nell'immagine :asd: mi passeresti il codice in C#? Sono interessato a vedere come funziona
 
ghostmode, damage e un altra funzione col mind non funzionano e le dovrò togliere.. Per quanto riguarda il crash non so dirti, a me come molti funziona senza crash..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Ma se lo compili su x64 dovrebbe funzionare senza problemi anche sul x32 :\ o no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma se lo compili su x64 dovrebbe funzionare senza problemi anche sul x32 :\ o no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il problema nel compilarlo per 32 bit è che un processo a 32 bit non può prendere il base address di un processo a 64 bit in questo caso s4, ma comunque con sti address non ce n'è bisogno.
Comunque penso sia il contrario, i x32 vanno in entrambi..

- - - Updated - - -

Se ce la faccio metto pure il changenick :3
 
appena testato. windows 7 32 bit con bypass, apro s4 league entro normalmente, provo ad aprirlo e non si apre proprio(ho scaricato la versione x 32..)

- - - Updated - - -

edit, risolto

- - - Updated - - -

l'unica cosa è che crasha dopo 5 minuti.. ma ottimo lavoro comunque
 
appena testato. windows 7 32 bit con bypass, apro s4 league entro normalmente, provo ad aprirlo e non si apre proprio(ho scaricato la versione x 32..)

- - - Updated - - -

edit, risolto

- - - Updated - - -

l'unica cosa è che crasha dopo 5 minuti.. ma ottimo lavoro comunque
Grazie :)
Nei 32 bit non so perchè ma crasha D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.