Articolo Bilgewater: Maree ardenti scompare all'orizzonte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
bw_lolclient_card_eventover.jpg

TL:DR: Bilgewater: Maree ardenti è finito e LoL cambia per sempre con l'introduzione di un nuovo oggetto che commemora la caduta di Gangplank.

Dal Brasile alla Corea, dall'Oceania all'Europa occidentale, i giocatori di tutto il mondo hanno intrapreso un viaggio per Bilgewater, come parte del più grande evento della storia di LoL. Avete esplorato la cittàonline, vi siete battuti sul Ponte del massacro, avete saccheggiato con Rissa al mercato nero e avete letto la storia in tre atti di Maree ardenti. E ora potete rivivere la storia con una versione commemorativa di Maree ardenti: La resa dei conti. Scaricate il PDF qui!

Per festeggiare Bilgewater: Maree ardenti, abbiamo deciso di lasciare un segno indelebile in League of Legends. Nella prossima patch, Corazza dell'uomo morto si unirà alle armi di LoL, per commemorare la caduta di Gangplank e la sua determinazione nel reclamare la sua gloria di un tempo.

Come promemoria, ricordate che tutti i giocatori che possiedono il campione e hanno giocato un'intera partita combinata con Gangplank durante l'evento riceveranno l'aspetto Capitano Gangplank. Potrebbero volerci fino a tre giorni per la distribuzione dei tutti gli aspetti. A partire dalle 20:00 del 12 agosto, l'aspetto Capitano Gangplank sarà disponibile nel negozio per 975 RP.

Grazie per esservi uniti a noi in questo lungo viaggio, speriamo che vi siate divertiti e non vediamo l'ora di incontrarvi nei campi di battaglia!
 
Ma perché al posto di copiare e incollare non fai un piccolo riassunto della news?
Almeno così è utile, tipo io mi scoccio di leggere i papielli della riot

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Loncore512
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.