Terminata Binance - Guadagna fino a 1000$ in crypto (promo terminata) [scad. 18/01/2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Binance è uno degli exchange di cryptovalute più importanti e conosciuti in assoluto. Hanno deciso di offrire una fantastica promo a tempo limitato che sarà valida fino al 18 Gennaio.

ogImage.jpg



L'offerta consiste nel ricevere due mystery box che conterranno dei premi in una delle seguenti cryptovalute: BNB, BTC, ETH, BUSD, SHIB, DOGE, XRP, ADA, TLM, ROSE, AMB, CTSI, RAMP, OM.
Il valore del bonus sarà random (massimo 500$ per singola box). Il bonus verrà erogato entro 48 ore e sarà a vostra completa disposizione.

4VU9OdsZL5kH.png


GUIDA

STEP 1:
Registratevi dal mio link.
STEP 2: Completate la verifica KYC inviando i vostri documenti.
STEP 3: Completare le task necessarie a ricevere le mystery box.

Prima mystery box: deposita un minimo di 50$ (il deposito va bene sia in crypto che fiat);
Seconda mystery box: fai trading per un volume di trading di 200 USD.

In parole semplici, è sufficiente depositare 50$ di qualsiasi crypto e scambiarli con qualsiasi altra moneta per 4 volte nella sezione spot per sbloccare tutte e 2 le mystery box con premio massimo di 500$ ciascuna.
STEP 4: Entro 48 ore dal completamento delle task elencate sopra, riceverete le vostre mystery box e potrete riscuoterle nella sezione Reward Center.
STEP 5: A questo punto potrete convertire, prelevare o lasciare lì le vostre crypto, a vostro piacimento.

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, e ricordate che la promo scade a brevissimo (18 Gennaio), quindi affrettatevi se avete intenzione di partecipare, di solito il bonus benvenuto di Binance è solo una riduzione delle commissioni (già basse) sui trade.
 
Ok alla fine ci avevano messo un'ora o due... Ho comprato poco più di 50$ in btc, sai come si fa a scambiarli nella sezione spot con altre monete?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.