Iscrizione GLO e House of Gloers: acquista gratis prodotti, esperienze e gift card (glovo-Unieuro) fino a 40 euro Amazon gratis! scad. 31/12 - inviti illimitati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
GLO+10-40€ Amazon €+32/37€
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
31 Dicembre 2023
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica da un moderatore:

✅ GLO
 Bonus benvenuto: una GLO +10-40€ Amazon + 32/37€
 Bonus invito: Da 10€ a 20€ in base al livello raggiunto senza limiti. Si ricevono coin da convertite in euro.
螺Deposito: 10€ (rimborsato in buoni Amazon).

ATTENZIONE LEGGI ATTENTAMENTE
Hanno modificato la promo, portando il limite di 5 inviti.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
IMPORTANTE NIENTE CODICE NIENTE BUONO AMAZON

CLICCA QUI PER LA VIDEO GUIDA

1-Registrati da sito qui sotto:
GLO

CONTATTAMI IN PM ED INSERISCI IL CODICE REFERRAL CHE TI DARO'


2- Dopo aver effettuato la registrazione, compra un dispositivo GLO dallo shop, aspetta l'arrivo a casa e registralo tramite l'apposito codice dietro la scatola (costo 10€ senza spese di spedizione che ti sarà rimborsato in buoni Amazon).

3. Accedi alla tua area personale e vai su House of gloers per unirti al club.

4. Entro qualche ora riceverai sull'email un*buono Amazon da 10,00 €

5. Mi raccomando in fase di registrazione accetta tutte le profilazioni marketing, questo serve per ottenere ulteriori 10€ Amazon, offerti dal loro partner "THE LOFT". In sostanza qualche giorno dopo aver fatto tutte le procedure dell'offerta GLO, riceverete una mail da parte di the loft, il quale vi chiede di iscriversi e completare il breve questionario sul utilizzo del dispositivo, questo vi permette, di ricevere 1000 punti (10€) che andrete a convertire sul loro portale per richiedere ulteriori 10€ in buoni Amazon che ricevere entro 15 gg sulla vostra mail.
in più questo partner vi potrà far guadagnare fino a 40€ totali in buoni Amazon nei 3 mesi successivi tramite continui brevi sondaggi settimanali.
(Non garantito che per tutti si possa arrivare fino a 40€). Ma solo per questo vale la pena provarci!

Oggi vi parlo di un bonus diverso dal solito che però reputo interessante per chi come me è un fumatore, ma anche per chi non lo è, ma vuole fare un regalo originale ad un amico/a o parente.

In ultimo se proprio non rientrate in nessun dei due casi sopra menzionati, potrete ottenere prodotti gratuiti da rivendere, e guadagnando coin gratuitamente soltatanto interagendo con contenuti video, blog, acquistando prodotti, o recensendoli, oppure puoi* giocare con le missioni della pagina House gloers!
I coins*guadagnati vengono convertiti in euro, che puoi utilizzare per acqusitare prodotti dallo shop, gift cards o esperienze esclusive nel gloers shop!

Ma è il programma invita un amico che è interessante dove andremo a ricevere dei "coin" convertibili sempre in EURO (da 10 a 20 euro a persona in base al nostro livello) da utilizzare sempre sul sito o convertibili in esperienze o gift cards.

ANDIAMO A SCOPRIRE COME FUNZIONA!
1coins = 1€

* * *Livello 1: Fresh Gloer o-50 coin
-Spedizione gratuita e assicurazione contro danni
-1 coin gratuito al tuo compleanno*
-1 coin ogni 5€ di spesa
-10 coin ogni amico invitato.

Livello 2: Fresh Gloer 51-100 coin
Spedizione gratuita e assicurazione contro danni accidentali
-2 coin gratuiti al tuo compleanno*
-1 coin ogni 3€ di spesa
-15 coin ogni amico invitato.

Livello 3: Fresh Gloer 100+ coin
Spedizione gratuita e assicurazione contro danni accidentali
-3 coin gratuiti al tuo compleanno*
-1 coin ogni 2€ di spesa
-20 coin ogni amico invitato.
-Upgrade gratuito del tuo device all'uscita di nuovi prodotti
Appena registrato il dispositivo sul sito avrai la possibilità di accedere alla community, dove potrai guadagnare coin in maniera del tutto gratuita, semplicemente eseguendo le missioni nel area house of glorer, dove troverai piccoli e semplici compiti da eseguire. Come rispondere a dei sondaggi brevi, lasciando una recensione, scaricando l'app, leggendo qualche articolo dal blog, e molto altro, così facendo potrai ottenere fino a 35 coin ovvero ben 35€ gratis.
Questi coin variano e non sono una quota fissa ognuno di voi troverà queste missioni nella propria area e potrebbero essere diverse in compiti da svolgere e coin guadagnati.

COME RISCATTARE I PREMI!
Con i coin accumulati potrai comprare qualsiasi cosa direttamente dallo shop GLO dove a carrello verranno detratti.
O recati nell'area gloers shop e richiedi le tue gift o esperienze gratuite seguendo le istruzioni.
 
Già in arrivo i primi bonus, più veloci del previsto. Ancora gift card gratis.
Grazie a chi sta partecipando e resto a disposizione
20230809_145505_0000.png
 
Novità interessante!
Il partner "the loft"vi potrà far guadagnare fino a 40€ totali in buoni Amazon nei 3 mesi successivi tramite continui brevi sondaggi settimanali.
(Non garantito che per tutti si possa arrivare fino a 40€). Ma solo per questo vale la pena provarci!
 
Anche la promo GLO l'ho fatta con lo zio, mi ha seguito attentamente e non ho sbagliato nulla. bonus arrivato non appena ho scannerizzato il codice della GLO.
Consiglio vivamente
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone
Qualcuno è riuscito a redimere i buoni da the loft? Dicono che ora la piattaforma funzioni e mi hanno illustrato la procedura tuttavia risulta impossibile riscattare
 
Qualcuno è riuscito a redimere i buoni da the loft? Dicono che ora la piattaforma funzioni e mi hanno illustrato la procedura tuttavia risulta impossibile riscattare
Ciao, purtroppo la funzione riscatta è ancora disabilitata, non c'è il riquadro per inserire manualmente i punti da riscattare. Presumo, dato che non c'è un numero telefonico per contattarli, e tramite mail non rispondono, che ci sia ancor qualche problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giungiu22
Per chi avesse avuto problemi a riscattare i buoni su the loft, vi informo che hanno cambiato (senza darne comunicazione) la soglia minima sufficiente al riscatto del bonu, innalzandola a 1500 punti. Quindi vi basterà completare il sondaggio settimanale per almeno tre settimane per riscattare il buono
IMG_4026.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.