Terminata DOTS: 25 EURO all'iscrizione, + 25 EURO EXTRA da parte mia, + 50 EURO per ogni invitato (massimo 5 inviti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25
Bonus aggiuntivo
25
Data di scadenza
8 Febbraio 2024
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Bomber9595

Famiger

Bannato
23 Giugno 2023
48
3
13
16
Ultima modifica:
Registrati entro il giorno 8/2/2024 a Dots (il profilo First è gratuito) da Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto inserendo il mio codice DA CHIEDERE IN PRIVATO, attendi la verifica, effettua l’accesso in App, entra nella sezione #undottertiralaltro ed accetta il regolamento. Entro 5 giorni lavorativi riceverai una gift card a scelta * del valore di 25€.
Inoltre per ogni amico (fino ad un massimo di 5) che si registrerà a Dots con il tuo link riceverai una gift card a scelta * del valore di 50€.

Completata la procedura riceverete un bonus extra da 25 euro da parte mia!

* Brand disponibili: Amazon, Mediaworld, Nintendo, Zalando, Ovs, Xbox, Esselunga, Mango, Primark, Foot Locker, H&M, Bennet, Unes, Pam Panorama, Iper La Grande, IP, Q8, Uber, Bolt, Guess, Enjoy, Lastminute, TheFork, Glovo, Terranova, Penny, Airbnb, Bimbostore, Esserbella, Decathlon, Asos, Chicco, Coccinelle, Douglas, Roadhouse, Deliveroo, Ikea, Salmoiraghi & Viganò, laFeltrinelli, Piquadro, Global Hotel Card, Mondadori, AS Roma, Tigotà, Eco bnb, Scalo Milano, L'erbolario, Coin, Hoepli, Prenatal, Best Western, GrandVision, Alì, NaturaSì

Inviti disponibili: 5/5

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono, che vi arriverà entro le 24 ore dopo questa operazione (è solo un click)
 

Allegati

  • 1705398266789.gif
    1705398266789.gif
    42 bytes · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
C'è stato qualche piccolo ritardo per il codice, mi restano 3 posti liberi, chi vuole prenotarsi per i prossimi giorni mi contatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.