Terminata DOTS: 25 euro bonus iscrizione + 30 euro EXTRA da parte mia | 9 Inviti | Scad. 08/02/2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25€
Bonus aggiuntivo
30€
Data di scadenza
8 Febbraio 2024
Numero massimo di inviti
9
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Arlex98

Arlex

Utente Bronze
24 Maggio 2017
10
3
8
38
Ultima modifica:
1705839000655.png


Di seguito i passaggi per aderire alla promo:

- Scrivimi in privato (qui sul forum o su telegram) per avere il codice invito
- Tramite il sito registrati su DOTS
- Scegli il piano gratuito "Dotter First" e vai avanti con la procedura
- Dopo aver compilato i dati personali, in basso ci sarà il campo in cui inserire il codice promo che ti ho fornito
- Completa la procedura e riceverai l'email di conferma "Manca davvero poco"
- Dopo qualche giorno (circa una settimana), riceverai l'email "Sei un Dotter, crea la tua password", e potrai creare la tua password e accedere all'applicazione
- Apri l'app e premi sul banner #UNDOTTERTIRALALTRO, accettando tutto quello che vi viene chiesto (termini e condizioni, cookie, ecc)
Entro 5 giorni (solitamente 24 ore al massimo) da quando hai accettato le condizioni, ti arriverà la gift card* da 25 euro (potrai scegliere di riscattarla tra i negozi/siti disponibili, c'è anche Amazon)
-Una volta completata la procedura e ricevuta la gift card da 25 euro, io ti manderò 30€ tramite Paypal o bonifico
-Inoltre, se effettui una ricarica su DOTS da almeno 10 euro tramite carta o bonifico entro il 30/01, potrai riceverai anche una MyGiftCardSquaregift card da 10 euro (che ti arriverà entro 30 giorni dalla ricarica).



*Giftcard disponibili: Amazon, Mediaworld, Xbox, Nintendo, OVS, H&M, Mango Primark, Zalando, Foot Locker, Esselunga, Bennet, Pam Panorama, Unes, Iper la grande, IP, Q8, Uber, Bolt
 
È da 3 giorni che risulta così

In questo momento non è possibile riscattare il tuo premio perché stiamo aggiornando il catalogo premi. Controlla di tanto in tanto per verificare la disponibilità​


Anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.