Discussione binbox.io, il pastebin che paga anche in BTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Emerald
11 Agosto 2013
1,301
138
158
597
Ultima modifica:
Pochi hanno sentito parlare di questo servizio, binbox.io è uno strumento analogo al conosciuto pastebin.com che incorpora le sue stesse funzioni ma che vi retribuisce in base alle views ricevute al paste.

Come funziona binbox.io?

  1. Registratevi
  2. Create un paste
  3. Pubblicizzate il vostro paste
  4. Incassate i vostri guadagni su PayPal o BTC

Processori di pagamento e payout:
Al raggiungimento della soglia di 5,00$ vi saranno accreditati senza spese aggiuntive su PayPal.
Al raggiungimento dei 25,00$ in BTC vi saranno accreditati all'indirizzo scelto.

Info e consigli:
L'uso con adf.ly o bc.vc è raccomandato al fine di incrementare ulteriormente i guadagni.
Potete ad esempio shortare un paste di binbox.io per essere retribuiti dallo shortner + binbox.io.

Fonte: Guadagnare online con binbox.io
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Ne approfitto per segnalarvi che i pagamenti continuano ad arrivare regolarmente insieme a piccoli premi per l'utilizzo del servizio. Ho aggiornato l'articolo che spiega come guadagnare con binbox, grazie a tutti quelli che si sono iscritti come ref.
 
binbox.io si rinnova. Una nuova feature permette i pagamenti semi-instantanei. Anzichè aspettare il 16 di ogni mese adesso sarà possibile ricevere il pagamento poco dopo aver effettuato la richiesta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.