Bingo MineCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Browserz

Utente Gold
21 Agosto 2011
453
38
127
271
[align=center]Benvenuti su Bingo MineCraft, Il Miglior Server Survival in circolazione
IP del Server : 95.141.32.61:25567
WhiteList =Si!
Forum =Clicca Qui

Introduzione:

Benvenuti nel thread di riferimento per il Bingo MineCraft.
All'interno di questo topic, troverai informazioni utili per incominciare.

- 1. Per i nuovi arrivati

- 2. Normative Fondamentali

- 3. Informazioni Plugin

- 4. Informazioni Tecniche

Anzitutto,
In questo topic, ci saranno normative, regolamenti vari, consigli utili e informazioni tecniche riguardo il server e le modalità di gioco in esso.
Vi consigliamo altamente di leggere tutto prima di incominciare a giocare, per avere un'idea di quale server andrò a descrivere etc.
È OBBLIGATORIO LEGGERE LE NORMATIVE FONDAMENTALI DEL SERVER! Senza un'appurata lettura, potreste andare contro a spiacevoli ban.

Per giocare su Bingo MineCraft devi scaricare il client craccato o originale.

Minecraft

Su Internet si trovano anche versioni "libere" del client di gioco, che in quanto illegali non possiamo fornirvi qui sul forum, come da regolamento.

Ecco alcune normative/regolamenti fondamentali che devono essere rispettate/i:

1. Il Bingo MineCraft è un server basato su tre princìpi fondamentali: divertimento, correttezza ed educazione. Rispettare questi tre punti è fondamentale ed è alla base di tutto.

2. TUTTI gli utenti (novizi, builder, staffer, utenti) godono di eguali diritti e doveri senza distinzione tra razze, etnìe, religione etc.

--------------------------------------------

[size=large]-------- Regolamento Generale del Server ---------
[/size]

<b>Gli Admin, le autorità più importanti all'interno del server, si occupano della gestione degli utenti, del servers (lato tecnico) e dell'attività dei Moderatori Generali e dei Moderatori Reame. Inoltre,salvaguardano gli utenti controllando se se rispettano il regolamento.
USERS ADMIN: LastKaos, Axel1999, Admin, Alessandro97</b>

<b>Griefing

Il griefing è VIETATO in tutte le zone. Abbiamo a disposizione molteplici plug-ins che potrebbero smascherare l'identità di questi di distruttori.
Nel caso un Admin, dovesse trovarvi a grieffare qua e là, potreste essere bannati permanentemente.
Nel caso un utente dovesse scovare un utente a grieffare, preghiamo di INVIARCI un file IMMAGINE nella sezione "Report Player" situata nel forum (da utilizzare come prova) in cui deve comparire il NOME del giocatore e l'atto di griefing. Provvederemo, poi, a controllare i logs di quella zona.</b>

<b>Avvertimenti, infrazioni, ban

La funzione giurisdizionale è esercitata dallo staff.
Le pene saranno commisurate al danno provocato e alla gravità del reato.

In caso di distruzione di uno o più blocchi:
Se l'utente ripara l'errore commesso, l'infrazione non vi potrebbe essere, a meno di casi ecclatanti.
Se l'utente commette questa infrazione per la prima volta, gli sarà dato un avvertimento.
Se l'utente dovesse commettere questa infrazione più volte, sarà bannato immediatamente per 3 giorni.

In caso di bestemmie, insulti:
Se l'utente dovesse bestemmiare in pubblico, gli sarà attribuito il ban da 3 ore.
Se l'utente dovesse bestemmiare per poi chiedere scusa, gli sarà attribuito il ban da 1 ora.
Se l'utente dovesse insultare lievemente un utente, gli sarà attribuito il ban da 1 ora.
Se l'utente dovesse insultare pesantemente un utente, gli sarà attribuito il ban da 2 ore.

Skin non consone al regolamento:
Sono VIETATE skin che contengano materiale esplicito e offensivo.

Richieste:
Se l'utente dovesse chiedere ripetutamente il cambio dell'ora, del tempo, del teletrasporto, di materiale, con il rifiuto dello staff, sarà bannato per un'ora.

CAPS:
Se l'utente dovesse utilizzare ripetutamente il CAPS dopo avvertimento staff e/o utenti, la pena sarà ban per mezz'ora.

Griefing:
Nel caso di griefing (vero e propio, non come il primo punto), la situazione si fa molto più interessante.
Anzi, la faremo breve: BAN A VITA. Chiunque sia scoperto a grieffare o se dovesse essere segnalato, la pena sarebbe
il BAN PERMANENTE dal Server. Senza ritorno.

Tools esterni, hack:
Se l'utente dovesse essere scoperto ad utilizzare tools esterni che facilitino o che possano danneggiare il server, questi sarà bannato PERMANENTEMENTE dal SERVER.</b>

<i>Aggiornamenti

Potete prendere visione dei diversi aggiornamenti, fix e delle manutenzioni a questo topic:
Bingo MineCraft
Verrà aggiornato spesso con le modifiche apportate.

Bingo MineCraft utilizza un server Bukkit in dedicato. Abbiamo installato diversi plugins che àlterano, o migliorano, il gameplay di Minecraft.
Anzitutto, abbiamo installato:
* I Plugin Piu Importanti *
-* Protezione allo spawn *
-* Protezione Alle Vostre Costruzioni = Indistruttibili *
-* Cani Da Caccia Della Polizia = Anti Griffers o Anti Reati *
-* Skill e Classe , e Exp Inserite nel Game = Ogni ToT di Tempo Salirete di Livello
-* Potrete prendere La Classe al Livello 1 , e Fino al Livello 6 Sbloccherete la Skill *
-* Anti CreepeR , NoN Si Potranno Creare Duplicatori e ne Fare saltare in Aria la Città Con i CreepeR *
-* /home per teletrasportarsi a casa scrivere /set home per settarla*
</i>

<b>*Caratteristiche Dedicato *

- Sistema Operativo --->> Linux
- Ram Dedicata al Server --->> 800 mb
- Slot Dedicate al Server --->> 20 SLOT
- Connessione dell' Azienda --->> 2 Giga Byte</b>

[/align]

[align=left][size=x-small]Lo staff di Bingo MineCraft vi augura una buona permanenza e buon divertimento all'interno
del nostro Server!!![/size][/align]

[align=center]
Griefing:
Nel caso di griefing (vero e propio, non come il primo punto), la situazione si fa molto più interessante.
Anzi, la faremo breve: BAN A VITA. Chiunque sia scoperto a grieffare o se dovesse essere segnalato, la pena sarebbe
il BAN PERMANENTE dal Server. Senza ritorno.
Non ho capito che cosa è Griefing asd

SERVER DI BIMBI min*****.
C' era un certo capobastone che appena sono entrato, mi ha buttato in aria facendomi morire. Poi mi ha Kickato bannandomi.
Ma andatevene a fan*ulo ^^ , bambino che non siete altro.

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:58 ----------

Basta vedere ha -42 voti questo gioco.
Penso sia l' unico nella storia di minecraft.

Ciao vorrei Fare rikiesta nella White list Con 2 nomi :D (uno è del mio amico)
Polex126 (il mio)
Python216 (il mio amico)
:D GRAZIE MILLE
E vorrei candidarmi anche come ADMIN per aiutarti Sono molto bravo e gioco da molto tempo e conosco tutto E anke i codici :D
ASPETTO PRESTO UNA TUA RISPOTA
CIAO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom