Bio™ - Thread ufficiale - Canale dedicato al gaming, recensioni, unboxing, intrattenimento vario - P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
visto che non commenta nessuno lo faccio io:

per prima cosa, quando registri un vlog, o inserisci il tuo volto all'interno del video gameplay cerca di migliorare la posizione delle luci, sei veramente scuro in volto!

Poi, ho guardato i tuoi primi video commentati e gli ultimi, devo dire che una differenza c'è nella "parlantina", però durante i video risulti ancora abbastanza noioso, sembra addirittura che tu non abbia voglia di farlo! Bisogna intrattenere il pubblico dal primo all'ultimo minuto.

Come ultima cosa vorrei farti notare che in ogni video c'è ( per tutta la durata del video ) il rumore che si genera quando si soffia sul microfono, hai presente? Probabilmente hai un ventilatore acceso... se così non fosse cerca di risolvere, perché alla lunga è fastidioso.

Non vorrei essere stato pesante, ma un po' di critica al fine di migliorare ci deve essere;
sperando che tu possa migliorare mi iscrivo per seguire i progressi!

Ciao! ;)
Pesante? A me fa molto piacere invece :)
Ti spiego subito il fatto della luce, anzitutto hai ragione, io mi dimentico sempre di chiudere la finestra mentre registro e di impostarmi una luce dietro allo schermo per illuminarmi il volto, la webcam sta andando a buttane ma entro un paio di mesi mi arriva una videocamera migliore, decisamente.
Per il fatto del microfono e' una questione di attrezzatura, il rumore che senti e' la ventola del mio pc xD Praticamente ho 2 microfoni, 1 delle cuffie ed 1 della webcam. Il microfono delle cuffie e' troppo basso, non adatto ai commentary. Il microfono della webcam invece e' sensibilissimo e sentite perfino i click del mio mouse.

Come risolvere quindi? Nel giro di un paio di mesi mi arriva una fotocamera reflex, mi permettera' di registrare vlog e commentary a 1080P e 60 frames. Il microfono lo devo cambiare e me ne devo prendere uno professionale o quasi, lo avrei gia' fatto.. ma non vedendo un numero enorme di iscritti pensavo di aspettare.
Ti posso dire che il tuo post mi ha fatto decidere di aggiungere alla spesa della reflex anche un microfono di qualita' con un buon anti pop (le fastidiose P che sibilano).

Per il fatto che sono noioso.. purtroppo quando gioco ho quell'espressione li xD Devo abituarmi ad essere piu' divertente cosa non facile nei gameplay giocati da solo, ma non facile in generale per me, tendo a prendere seriamente i giochi di conseguenza fare le battutine mi risulta forzato. Le dico quando mi vengono.

Da un po di tempo a questa parte ho deciso di puntare sull'interesse, ovvero rivelare dettagli o news interessanti proprio perche' per ora sulla simpatia non posso puntare. Stile Corydan, non mi dirette mica che e' simpatico, eppure i suoi video sono interessanti perche' propone titoli sconosciuti ma divertenti aggiornandoti sulle ultime news e patch.

Grazie per la fiducia, sono su YT da ormai un anno e anche se ho solo 162 iscritti per me rimane un gran traguardo.
Prometto di migliorare, spero inoltre che @murdercode possa un giorno aggiungermi al suo network.
 
Mi scuso per la recente inattivita', purtroppo martedi ho un esame e ho parecchio da studiare.
Ho approfittato anche del fatto che mi deve ancora essere consegnato il nuovo microfono per attendere a pubblicare ulteriori video, durante questa settimana tornero' sicuramente attivo
.
 
Ultima modifica:
Auguri a tutti ragazzi e grazie del sostegno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.