BioSolver [Biotronic Solver]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ibanezzaro

Utente Silver
5 Dicembre 2008
35
4
2
69
Ultima modifica da un moderatore:
Biosolver: Come Truccare Biotronic

Se siete dei fan accaniti del gioco Biotronic su Facebook ed avete qualche amico dal punteggio imbattibile, questo è il software che fa per voi. Finalmente avrete l’opportunità di aumentare il vostro punteggio di milioni di punti!

Utilizzarlo è estremamente semplice. Una volta lanciata l’applicazione, dovrete caricare Biotronic su facebook, e sovrapporre la finestra di biosolver in modo da farla coincidere perfettamente con il riquadro di gioco di Biotronic, così che il software possa catturare le schermate di gioco ed elaborare le soluzioni richieste.

Fate attenzione perchè l’esatto posizionamento della finestra è indispensabile per il corretto funzionamento del software.
Se tutto sarà andato per il verso giusto, dovreste vedere una schermata di gioco simile a quella mostrata dall’immagine di destra. I quadratini attorno ad ogni tassello vegono calcolati in tempo reale e identificano le combinazioni di blocchi che dovrete eliminare per vincere.

Download
Purtroppo è solo una demo e si blocca dopo un tot di tempo.
Sto cercando la versione integrale, ed appena la trovo la posterò.

Fonte: ziogeek.com
 
  • Mi piace
Reazioni: martysama0134
si ma grazie e il cose che avevo postato io x la prima volta xDD
cmq io ho quello ke nn si blokka dopo un tot di tempo ho fatto 90000000 =P circa
 
Ultima modifica:
sono msterxy e vorrei solo che manno bannato il pg cmq vai a vedde il coso postato sempre da me su tutti gli hack funzionati x fcebook scarica il pacco con tutti gli hack che ho!! e sono tutti funzionanti oggi ho fatto 2.000.000 il mezzora xDD
 
oppure usate cheat engine sulla versione demo :asd: basta selezionare biosilver nei processi e fare enable speed hack e mettere 0 =) e il tempo nn scorrerà mai :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.