Investimento Biswap: +100% APY - Guadagna con lo Staking di varie cryptovalute

LiLp

Utente Silver
23 Aprile 2021
186
9
21
60
Ultima modifica:
! CLICCA QUI PER ISCRIVERTI !
Biswap è una piattaforma basata sul network BSC (Binance Smart Chain) che possiete una propria moneta: BSW

Come Funziona:
La piattaforma permette di scambiare le varie cryptomonete disponibili con lo 0,1% di trade fees, avendo un rimborso su ogni trade fino al 100%.
Una volta scambiati i BSW possiamo metterli in staking in una delle launchpools disponibili.
Immagine

In queste launchpools è possibile usare i propri BSW per guadagnare altri token o BSW stessi con un APR/APY (Rendimento Percentuale Annuo) abbastanza elevato.
Per fare ciò basta collegare il proprio wallet alla piattaforma attraverso l'apposito pulsante
1636131890337.png
posto in alto a destra.

Perchè Conviene:
Il token ha avuto da pochi giorni un boom grazie al rilascio delle proprie NFT

Inoltre, attraverso il mio REFERRAL LINK avrete automaticamente il 25% dei miei guadagni totali ricavati dai referrals.

! CLICCA QUI PER ISCRIVERTI !
 
Inoltre, attraverso il mio REFERRAL LINK avrete il 25% dei miei guadagni totali ricavati dai referrals.
Scusami, questa informazione non riesco a trovarla sul loro sito, potresti dirmi dove l'hai letta gentilmente?
Sembra un'alternativa a PancakeSwap (stesso funzionamento), faro' ricerche sul token per capire se valido o se tutto fumo :D

P.s. io toglierei il "secondo varie analisi".. Riporta le analisi se vuoi, altrimenti non possiamo capire se siano analisi reali o voglia di pump
 
Scusami, questa informazione non riesco a trovarla sul loro sito, potresti dirmi dove l'hai letta gentilmente?
Ciao, Il referral program di Biswap offre la possibilità di impostare il proprio link scegliendo la percentuale da dividere con i referrals, ti allego lo screenshot qui sotto:

unknown.png


E' possibile impostarlo nella sezione "Referral program" del sito dopo aver connesso il proprio wallet alla piattaforma.
 
Mi sono iscritto sotto di te, ho messo 30 dollari in BSW in staking, la schermata mi dice di aver fatto 0.10 centesimi di dollaro in 5minuti, com'è possibile? sto capendo male io? è la prima volta che faccio staking.
 
  • Mi piace
Reazioni: LiLp
Mi sono iscritto sotto di te, ho messo 30 dollari in BSW in staking, la schermata mi dice di aver fatto 0.10 centesimi di dollaro in 5minuti, com'è possibile? sto capendo male io? è la prima volta che faccio staking.
è tutto normale, nelle lauchpool ti accreditano i guadagni ogni 10 minuti, e se hai depositato i BSW nella lauchpool con auto compound, saranno messi automaticamente in staking permettendoti di guadagnare man mano sempre di più.
Il tutto ovviamente dipende dal prezzo che il BSW ha in quel momento e dalla % di APR, ultimamente scesa circa del 20% a causa del forte aumento di prezzo del BSW (che al momento corrisponde a $1.80 ed ha raggiunto il suo massimo storico).

Ti ringrazio di esserti iscritto sotto di me, per qualsiasi informazione o chiarimenti non esitare a chiedere!
 
Con tipo 100 dollari in bsw quanto faccio in staking?
Beh, come già detto dipende sempre dalla variazione di prezzo e APR.
Al prezzo ed APR(per l'AutoCompound) attuali, rispettivamente di $1.60 e 87%, con un investimento di 100 dollari dovresti riuscire a guadagnare in media 20/25 centesimi al giorno