• Promuovi le tue discussioni!

    Ciao Ospite! È uscito "Who paid you this month?" di Ottobre, luogo in cui dire la tua e promuovere le tue discussioni! Lo sapevi che puoi citare i servizi che ti hanno pagato il mese scorso inserendo anche i link alle tue discussioni? Aumenti così la visibilità ai tuoi topic!
    Che aspetti?! Clicca qui e fatti conoscere!

Investimento Gruppo di Guadagno BitClout - Guadagna Crypto Grazie Ai Social DAO

Loozey126

Utente Electrum
5 Agosto 2016
204
26
59
124
camelcase_logo_og.jpg



Ciao ragazzi, oggi vi andrò a parlare di Bitclout un nuovo social basato sulla blockchain e completamente decentralizzato!

Siete pronti?...Partiamo!

BitClout è un nuovo tipo di social network che mescola speculazione e social media ed è costruito da zero come una propria blockchain personalizzata. La sua architettura è simile a Bitcoin con un throughput e una scala significativamente più elevati.
Come Bitcoin, BitClout è un progetto completamente open source e non c’è nessuna azienda dietro: sono solo monete e codice.
BitClout è il progetto di criptovaluta che consente alle persone di acquistare o vendere token non fungibili a un market maker automatizzato; i token sono chiamati “monete del creatore” e sono legati a conti protetti crittograficamente con nomi univoci.


Come funziona

BitClout ricorda un po’ l’antenata versione di Twitter: la grafica si rifà ad un social dello scorso decennio. Non è ancora disponibile ufficialmente nessuna app per smartphone, anche se sul PlayStore c’è una versione beta.

Le features principali di BitClout, sono simili a quelle presenti anche negli altri social: è possibile pubblicare un post di 280 caratteri corredato da immagine, seguire altre persone e poco altro.

Come creare un profilo su BitClout

Creare un profilo su BitClout è molto semplice: la piattaforma assegnerà le 10 parole random da conservare scrupolosamente, pena l’impossibilità di accesso futuro e chiederà di inserire un numero di cellulare o un email. Dopo l’sms o l’email di conferma si potranno apportare modifiche al proprio profilo, aggiungendo una foto, seguendo persone, pubblicando stati o comprando BitClout per poi convertirle in Creator Coins.

Cosa sono le monete profilo?
Ognuno ha una moneta

Ogni profilo sulla piattaforma riceve la propria moneta che chiunque può acquistare e vendere. Chiamiamo queste monete “monete del creatore” e puoi avere anche tu la tua moneta semplicemente creando un profilo. Il prezzo di ogni moneta aumenta quando le persone comprano e scende quando le persone vendono.
Puoi comprare la moneta della tua persona preferita
Per acquistare la moneta di qualcuno, accedi semplicemente al suo profilo e premi “Acquista”. Puoi trovare il profilo di qualcuno cercandolo o visitando la classifica delle monete del creatore (mostrata di seguito). I profili per i primi 15.000 influencer di Twitter sono stati precaricati nella piattaforma, il che significa che puoi acquistare e vendere le loro monete anche se non sono ancora sulla piattaforma. Questi profili “riservati” hanno un’icona “orologio” accanto ai loro nomi, che indica che il proprietario del profilo non è ancora iscritto.

image_bitclout_influencer.png

Ricompense Fondatore

Ogni profilo consente al creatore di conservare una certa percentuale delle monete create come “ricompensa del fondatore”. Ad esempio, se imposti la percentuale di ricompensa del fondatore al 10% e poi qualcuno acquista 100 BitClout della tua moneta, allora 10 BitClout verrebbero utilizzati per acquistare la moneta del creatore e quelle monete andrebbero nel tuo portafoglio anziché in quello dell’acquirente.
Detto quanto sopra, pensiamo che il modo migliore per i creatori di possedere una parte del rialzo della loro moneta sia semplicemente acquistare la loro moneta in anticipo quando creano il loro profilo, e quindi impostare la percentuale di ricompensa del fondatore su zero. Funziona perché le monete sono più economiche all’inizio della curva e ha il risultato di ridurre l’attrito sugli acquisti successivi della loro moneta. Tuttavia, la percentuale di ricompensa del fondatore pari al 10% è una “sana impostazione predefinita” che garantisce che i creatori manterranno una certa percentuale della loro moneta anche se non fanno nulla.

Vantaggi per gli acquirenti dei token

I token seguono una classica logica di domanda-offerta: avranno un aumento di prezzo quando più utenti acquistano, una diminuzione quando più persone vendono. Il fine ultimo per la piattaforma è quello di permettere ad ogni utente di monetizzare la propria influenza.
In questo modo qualunque figura, a partire da un artista, un influencer fino ad un businessman possono essere “sostenuti” da utenti che credono nelle loro capacità; a loro sarà assegnato un “premio” dato dalla plusvalenza del token dal momento dell’acquisto fino all’eventuale vendita.
Tramite l'acquisto dei token i creatori possono offrire alcuni vantaggi come, in primis la possibilità di commentare i post ed essere facilmente letti, avendo una priorità, oppure avere contenuti premium ed in anteprima.


E ORA?

Se siete curiosi di provare BitClout vi lascio il link al sito e anche quello al mio profilo in cui posto consigli e suggerimenti per crescere all'interno del social di BitClout.

Per chi volesse ho anche creato un gruppo di guadagno apposito in cui poter crescere e supportarci a vicenda, per entrare vi basta acquistare la mia moneta direttamente da BitClout!!!