Mining BITCOIN AUTO MINING - 0.00028800 BTC/Day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paid.survey

Utente Electrum
15 Novembre 2015
410
26
55
147
Questa Mattina mi sono imbattuto in questo nuovo miner(nato il 1/03/2017) che promette 0.00028800 BTC al giorno con un payout di 0.005
So che sembra alquanto poco realistico ma come per molti altri progetti mi sono iscritto (attivo da oggi pomeriggio e sono a 0.00006163 BTC).

In poche parole non bisogna far altro che registrarsi e lasciare che lui faccia tutto per poi ripassare ogni 1-2 giorni per poter controllarne i progressi
NON SONO PRESENTI CAPTCHA TRANNE CHE PER IL LOGIN

RICAPITOLANDO :
- PROGETTO NATO IL 1 MARZO 2017(abbastanza recente quindi da sfruttare finchè va)
- COMPLETAMENTE AUTOMATICO SENZA ALCUN CAPTCHA
- 0.00028800 BTC x GIORNO
- PAYOUT 0.005
- EVENTUALE POSSIBILITA' DI UPGRADE (sconsiglio questo genere di cose su questi siti..)

Per chi volesse provare :
LASCIO IL MIO REFLINK : https://automining.io/?r=18886404
 
Perché è impossibile poter minare btc in questo modo, il sito potrebbe contenere virus o altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché è impossibile poter minare btc in questo modo, il sito potrebbe contenere virus o altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la stessa identica storia di bitminer come con quello anche questo utilizza lo stesso sistema. L unica cosa è che inizialmente magari paga poi pagati primi si ferma.
Alla fine non bisogna fare nulla.. io sto provando se va va altrimenti nada [emoji38]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
È la stessa identica storia di bitminer come con quello anche questo utilizza lo stesso sistema. L unica cosa è che inizialmente magari paga poi pagati primi si ferma.
Alla fine non bisogna fare nulla.. io sto provando se va va altrimenti nada [emoji38]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Funziona? Comunque provo anche io ;)
 
:myeah::myeah::myeah:
ecco questo è lo spirito giusto
io sono a 0.00150287
aggiornate :D anche voi cosi vediamo quando si ferma e se paga;)

:asdbeer::asdbeer::asdbeer:
 
Ragazzi perché sprecate tempo così, nessuno vi regala soldi per tenere aperta una scheda del browser


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi perché sprecate tempo così, nessuno vi regala soldi per tenere aperta una scheda del browser


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta una registrazione e perdere 2 minuti ogni 2 giorni per entrare e controllare il balance. Non mi sembra sprecare tempo. ;)
Poi se dovesse pagare sono più di 6 euro senza aver fatto un bel niente ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.