Faucet Bitcoin Claim Free BTC miner PRO - Faucet ogni 15 minuti senza capcha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizm

Utente Bronze
9 Giugno 2017
60
8
3
37
Ultima modifica:
ciao,

voglio presentarvi qquesta app per smartphone android o emulatore
permette di guadagnare satoshi in ben quattro modi diversi

- ogni 15 minuti, potete fare un lancio di dadi e vincere 20, 200 o 2.000 satoshi a seconda del punteggio (naturalmente le possibilità di vincere 2.000 satoshi sono mooolto basse)
- minando bitcoin (5 satoshi ogni 15 minuti)
- giocando alla ruota della fortuna (rispetto ad altri giochi d'azzardo non ci sono le commisioni del banco, quindi ad esempio se scegliamo la vincita 4x abbiamo il 25% di vincere , e non il 24% o 23% come da altre parti)
- tramite una lotteria settimanale, primo premio 700.000 satoshi, nono e ultimo premio 60.000 satoshi, i biglitti si vincono ai dadi (2 ogni lancio) , minando (uno ogni 15 minuti) oppure si possono acquistare al prezzo di 1 satoshi

nulla vieta di usarli insieme, esempio minando in attesa dei 15 minuti

se usate il mio nick "fabri" avete 100 satoshi di bonus di benvenuto
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.CoinApps.bitcoinclaimfreebtcminerpro

ho appena fatto la prima richiesta di pagamento di 13.000 satoshi
dovrebbero accreditare in 6-56 ore
vediamo nei prossimi giorni se arriva

Ultima modifica:

paga
mi è arrivato l'accredito su coinbase

Immagine.webp

Messaggio unito automaticamente:

@Hypnotize_
@Valley
@Vegas ฿

potete mettere la targhetta pagante, grazie

quanto ci vuole per raggiungere il minimo di payout?

ciao,
io ci ho messo circa una settimana
lo utilizzo su emulatore, tramite macro ogni 15minuti lancio i dadi
al momento paga 22 satoshi , 22*4*24=2.124, ogni tanto arriva anche il tiro da 220, quindi mediamente 2500 al giorno

per ritirare devi avere 15.000 satoschi (13.000 payout minimo + 2.000 di commissioni)

inizialmente nella pausa tra un lacio e l'altro minavo, ma un paio di volte mi si è impallato bluestacks
non so se dipendeva da questo ma ho deciso di non minare più e rinunciare ai circa 500 satosci per una maggiore stabilità

ecco ci vuole un emulatore... dove lo trovo? perchè dal cellulare ogni 15 minuti ...non ho voglia

gli emulatori che uso io sono:
- nox, che ha il vantaggio della multiistanza e macro incorporate, ma non mi piace il suo launcher quindi lo sostituisco con quello di Nova
- bluestacks, uso una versione vecchia rooted , la 0.10.7, non ha macro incorporate quindi uso hiro macro che richiede diritti di root

si ma tutto dal pc oppure li metti nel cell?possiamo continuare questa conv in privato se vuoi , per non creare spam qui

si ma tutto dal pc oppure li metti nel cell?possiamo continuare questa conv in privato se vuoi , per non creare spam qui

sul pc,
sul mio cell cerco di mettere il meno possibile, preferisco usare emeulatori.

se vuoi provare un emulatore, puoi cercare in rete o chiedere aiuto nelle atre sezioni del forum

ciao,
oggi ho raggiunto i 10.000 satoshi e ho deciso di cpmprare il "plus Pakage" Silver, che da il 50% in più di satoshi per 30 giorni.
adesso per me ogni claim per vale 34 satoshi, dovrei recuperare l'investimento in 10 gg e mi rimangono 20 gg di guadagno extra...
prossimamente vi dirò se i conti teorici sono uguali a guadagni reali :-)

Appena sistemo l.ememulatore e l auto click sono a cavallo,posso mettere indirizzo del wallet privato e nn di coinbase?

Appena sistemo l.ememulatore e l auto click sono a cavallo,posso mettere indirizzo del wallet privato e nn di coinbase?
penso propio di si.....
chiede un wallet, non specifica di che tipo...

hai installato anche la versione ETH? https://www.inforge.net/forum/threa...ro-claim-ogni-15-minuti-senza-captcha.518941/
io li faccio girare sullo stesso emulatore, faccio un claim su BTC, poi tasto home, icona ETH e claim anche su quello, tando ci sono 15 minuti di attesa....

uso l'app hiro macro direttamente sul'emulatore.
non uso autoclic esterni perche bluestack ogni tanto quando cambia orientamento (landscape portrait) poi non si riposiziona nello stesso punto.

ciao,
oggi ho raggiunto i 10.000 satoshi e ho deciso di cpmprare il "plus Pakage" Silver, che da il 50% in più di satoshi per 30 giorni.
adesso per me ogni claim per vale 34 satoshi, dovrei recuperare l'investimento in 10 gg e mi rimangono 20 gg di guadagno extra...
prossimamente vi dirò se i conti teorici sono uguali a guadagni reali :)

sono contento dell'investimento per il pacchetto VIP
in 3 gg ho già recuperato i 10.000 satoshi....
fra poco sono di nuovo vicino al payout, ma questa volta aspetto di arrivare almeno a 20.000 in modo da ammortizzare un pò il costo di trasferimento

credo che l'app non sia più attiva
da oggi è in manutenzione, anche l'applicazione "gemella" su ETH è in manutenzione....

inoltre ho richiesto due pagamenti da due diversi account , uno 4 gg fa e uno 3 gg fa e non ho avuto nessuna risposta... (gli altri pagamenti sono arrivati in meno di un giorno)

se si riprende vi farò sapera, ma credo che possimo salutarla e passare ad altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom