Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valley, se io entrassi in questo gruppo e investissi,

come fai a ricordare quanti soldi una persona ha investito?
come fai a ricordare quanti soldi una persona ha nel suo conto, nel caso i soldi si ricevano da una azione e non vengano rubati?
come permetterai al solo legittimo investitore di accedere ai suo guadagni e prelevarli in caso di un' azione postivia?
se l' azione va bene, quindi ho un po di soldi sul conto, posso investire usando i ricavati?

Grazie per le future risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Valley, se io entrassi in questo gruppo e investissi,

come fai a ricordare quanti soldi una persona ha investito?
come fai a ricordare quanti soldi una persona ha nel suo conto, nel caso i soldi si ricevano da una azione e non vengano rubati?
come permetterai al solo legittimo investitore di accedere ai suo guadagni e prelevarli in caso di un' azione postivia?
se l' azione va bene, quindi ho un po di soldi sul conto, posso investire usando i ricavati?

Grazie per le future risposte.


Tutti i dati (i membri, gli investimenti, i profitti, ecc) sono raccolti in un avanzato foglio di Google Spreadsheet (excel) visibile online solamente ai membri.
Tutti i bitcoin sono in miei wallet e gestiti da me. La persona che investe XBTC vedrà nel foglio i suoi XBTC e tutti i relativi profitti, le azioni attive e quelle finite, ecc. In qualunque momento potrà contattarmi per incassare o reinvestire i profitti ricavati o per ritirare il suo deposito (fondi permettendo: se uno Investe 1BTC e dopo un tot lo richiede, se nei wallet non ho la cifra perchè il resto sono investiti in azioni, dovrà attendere il completamento di qualche azione finché non si ha la cifra).
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Essendo che la cifra due giorni fa non era quella, non credo. Comunque per quello che posso capire io non ne vale la pena, dato che i guadagni sono pochi e bisognano essere anche divisi per molte persone, in più c'è anche il rischio di perdita in caso qualcosa andasse storto.

PS: Non è una critica, ci sono i dati e ci si basa su ciò che c'è scritto.

I guadagni non vengono divisi equamente, ma bensì se uno investe 100 euro e uno 5, si ricava 10 euro, i soldi non verranno poi divisi 5-5, ma ognuno prenderà la sua percentuale di guadagno di quello che ha investito, il gruppo di guadagno consiste nel depositare soldi e basta e ogni volta dare una piccola tassa per la gestione, quindi l' utilità di questo gruppo è per chi queste cose non le sa fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Ultima modifica:
I guadagni aumenteranno con l'aumentare dei membri e col tempo, perchè il capitale da investire sarà maggiore. Per quanto riguarda il rischio di perdita pazienza. Valley stesso ci ha consigliato di investire ciò che siamo disposti a perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Questa non è una risposta, nessuno sta criticando ma preferisci arrampicarti sugli specchi perché probabilmente manco tu sai cosa rispondere.



Grazie per questa risposta. Quindi per chi ha intenzione di guadagnare qualcosa non va molto bene, dato che se sedici membri hanno guadagnato sedici euro in QUASI un mese, soprattutto sapendo che chi ha investito di più avrà una fetta maggiore della torta, mi fa capire che i guadagni non vanno affatto come mi speravo.
Mi sa che te hai qualche problema con la matematica non sapevo che 12 giorni erano quasi un mese. Per quanto riguarda i profitti in un gruppo è logico che all'inizio sia così il progetto è che pian piano entrino sempre nuove persone e chi è già dentro continui ad investire così che con maggiori fondi si può fare molteplici investimenti e maggiori profitti. Pensa che io so quanto ho investito ma ancora non ho guardato i miei profitti perché lo vedo come un progetto a lungo termine non è che posso dopo 10 giorni pretendere di aver già guadagnato da ritirare. Poi i guadagni, anche se sono pochi per ora, sono a fatica zero. Questo è il mio pensiero
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Aggiunti i primi grafici disponibili per i membri! Ora oltre alle statistiche avanzate i membri possono ulteriormente analizzare l'andamento del gruppo attraverso i grafici.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alberto Bechis
salve, potrei aggiungermi anche io ??

Se vuoi maggiori info ci trovi nel gruppo discord.
https://discordapp.com/invite/vjp2nt4

BOOM!
6f3f388738de2a118255d1aa33038321.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Scriveteci nel canale discord non su telegram ;)

È da un po' che non aggiorno qui, ecco il riepilogo dei nostri guadagni, dal più recente al più vecchio!

Compravendita (terzi) +4,82%
Hyip +7,20%
Compravendita (terzi) +7,29%
Hyip +51,78%
Compravendita (terzi) +13,48%
Compravendita (terzi) +5,98%
Compravendita +2,34%
Compravendita +3,27%
Compravendita (terzi) +10,89%
Compravendita +11%
Compravendita +0,81%
Compravendita +1,85%

Vi ricordo che abbiamo l'app Android, il server discord nel quale ci trovate tutti e il sito web!

Grandissimi niente da dire.
E il sito vola a over 10k
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Anche io sono dentro il gruppo quasi dall'inizio e avendo provato vari siti di investimento in btc questo è l'unico in cui metterei tutti i bitcoin che ho, infatti piano piano sto ritirando tutto dagli altri siti per metterli qui. Come già detto questo è un gruppo serio dove la probabilità di perdere l'investimento rasenta lo zero. Inoltre Valley è super disponibile e competente nel risolvere tutti i dubbi del gruppo. Quindi non mi resta che consigliarvi di entrare anche voi in questo fantastico gruppo di investimento!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.