Domanda Bitcoin vs Litecoin vs Primecoin: quale preferite?

Quale cryptomoneta preferisci?

  • Bitcoin

    Voti: 26 63.4%
  • Litecoin

    Voti: 4 9.8%
  • Primecoin

    Voti: 14 34.1%
  • Altro

    Voti: 4 9.8%

  • Votanti totali
    41
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Ultima modifica:
Bitcoin vs Litecoin vs Primecoin
Il sondaggio è abbastanza chiaro: quale cryptomoneta preferite?
Ovviamente cercate di specificare una motivazione nel thread ;)
 
Speriamo che i primecoin verranno valutati quanto i Bitcoin oggi :omfg:, come il tizio che si era dimenticato 27$ di bitcoin e ora è milionario:\
 
Buono si ma abbastanza instabile, da 20-22 siamo scesi a 9-10 nel giro di qualche settimana per poi tornare sul 13-14 di oggi. E' stato un crollo che mi ha fatto perdere parecchia fiducia, forse stanno smettendo di essere profittevoli?

Personalmente a possederli li userei per mero trading, tenerli come investimento non penso sia il massimo.
 
Buono si ma abbastanza instabile, da 20-22 siamo scesi a 9-10 nel giro di qualche settimana per poi tornare sul 13-14 di oggi. E' stato un crollo che mi ha fatto perdere parecchia fiducia, forse stanno smettendo di essere profittevoli?

Personalmente a possederli li userei per mero trading, tenerli come investimento non penso sia il massimo.
Sapevo che sono crollati per il salto che ha fatto il bitcoin ultimamente ;)
 
Anche quello ha inciso molto (è stato il colpo di grazia che li ha portati intorno all'8) però c'era già stato un crollo molti giorni prima della bolla.
 
Non Avete Aggiunto i Dogecoin che stanno riscuotendo un successo altissimo sono balzati sotto ai litecoin come 3 in classifica in pochissimo tempo,e sono molto semplici da minare,farò una guida piu tardi,e in caso in questi giorni ne farò un'altra presa da forum specializzati nel settore,un consiglio per questo 2015 informatevi sui dogecoin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.