Discussione BitcoinPlus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sl3vin

Utente Silver
24 Settembre 2011
80
16
8
73
BitCoinPlus è un sito-generatore di bit coin automatico... una volta avviato potete lasciarlo acceso, e genera 0.00003523 (btc) ogni volta che finice la barretta di caricamento!
Una volta ragiunto 1 btc potete chiedere il payout da https://mtgox.com/
I bitcoin ho letto che valgono circa 12-13 euro pero tariffati, vi danno 10 Euro circa...
Potete anche far minare i bit coint sotto referral dai vostri amici e così guadagnate piu velocemente!
Ecco il link (non richiede nessuna installazione) Generate Bitcoin - Bitcoin Plus
 
Ultima modifica:
Da come ho capito per guadagnare 1BTC ci vorrebbero circa 1000ore con generatore attivo.
 
no dai troppo lento penso sia uno dei peggiori modi per guadagnare, lo devi lasciare 1 mese sempre acceso per 10 dollari xD per lo più tassati
 
In Italia minare non conviene per via dell'alto costo dell'energia, anche con un computer con schede video appena uscite, andreste statisticamente in perdita
 
dunque dunque leggo:
If you have recently added the bitcoin miner for websites to some of your own websites, you may need to wait 2 - 3 hours to show your hash rate, so be patient.

quindi se io aggiungo il codice per un mio sito /blog... genero visite con jingling o altri sistemi sul mio sito...percepisco qualcosa o meno in termini di bitcoin?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.