BITS-PAYS - un sito di surf + gioco mining + altri metodi guadagno redditizio

pallido

Utente Electrum
5 Aprile 2018
103
40
8
106
Sito completo con varie sezioni.
Sezione surf: questa è la parte per me più redditizia. Circa 1.000 satoshi al giorno in circa 15 minuti con 3 tipi di surf. Alcuni surf pagano 100 satoshi.
Sezione offer wall
: il solito completamento offerte presente in tutti i siti surf.
Sezione miner: è un gioco mining. Si può avere un minatore gratis e poi incrementarlo di livello. Oppure si può anche acquistarne uno. Sinceramente mi sembra un po complicato e poi visti i prezzi non ho approfondito.
Sezione bonus: se si fanno almeno 4 surf "flash" si ha un bonus giornaliero di circa 100 satoshi che viene accreditato sul saldo per gli acquisti.
Sezione azioni: si possono acquistare azioni in cambio di satoshi che danno un dividendo periodico a vita. Non so che dividendo distribuiscono, quindi consiglio di comprarle solo con le entrate dei bonus. C'è solamente un grafico dei dividendi ma non vedo cifre e comunque il grafico mi sembra in calo. Ne ho comprata una a 180 satoshi. Appena ricevo il primo dividendo vi farò sapere.
Sezione pubblicità: si possono inserire a pagamento i propri link di riferimento a pagamento oppure scambiando i satoshi ricevuti dal surfing.
Sezione referral: dai ref si riceve il 10%. Gli utenti premium tra i vari vantaggi possono noleggiare referral.
Gli utenti possono proporre di essere noleggiati per 30 giorni ad un determinato prezzo e ricevere il 30% del prezzo pagato dal noleggiatore a determinate condizioni. (vedi nelle FAQ tutti i dettagli)

Le FAQ sono ben dettagliate

Prelievo minimo 20.000 satoshi su qualsiasi portafoglio che può anche essere cambiato.

Paga? in altri forum lo danno pagante. E poi di solito i siti di surf sono gli unici che pagano con regolarità e a lungo.
Inoltre il sito sembra serio vista la grafica e le varie sezioni e sottosezioni presenti.
in ogni caso appena raggiungo il limite verifico e fornisco prova di pagamento.

https://www.bits-pays.com/mem/index.php?r=alf2000