Hyip Bitsilver.biz 10% al giorno per sempre

  • Autore discussione Utente cancellato 242541
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 242541

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, oggi volevo presentarvi un siti di investimenti nato da pochi giorni, una settimana. Il sito si chiama Bitsilver.biz ed ha riscontrato un grande successo.

Come funziona?
I creatori di questo sito hanno molta esperienza nel campo dei Bitcoin infatti, quando il Bitcoin costa poco, ne comprano una grande quantità per poi venderli una volta che il pezzo del Bitcoin si é rialzato.

Statistiche
Total Deposited: Ƀ 941.56471
Total Withdrawal: Ƀ 205.68800
Total Members: 8460
Days Online: 6

Piani di investimento
1)
10% Daily forever
Min. investment 0.001 BTC
Max. investment300 BTC
Instant Withdrawals
2)
12% Daily forever
Min. investment 10 BTC
Max. investment300 BTC
Instant Withdrawals
3)
15% Daily forever
Min. investment 50 BTC
Max. investment300 BTC
Instant Withdrawals

Referal
Il proprietario del referal riceverà il 5% delle commissioni, inoltre riceverà 1% in più.

Questo è il mio ref (se vi iscrivete tramite ref mi fate felice [emoji4] )
https://bitsilver.biz/?ref=HumanHunter

Tutti i monitor: http://www.allhyipmonitors.com/details/bitsilver.biz?final=1
 
Primo pagamento arrivato [emoji106] [emoji106]

eac0067c372bc383d3488bd96aa68673.jpg


"NON TI INTERESSA"
 
Comunque lo staff sembra molto gentile con i propri clienti. Oggi per esempio mi è arrivata l'email dove dicevano che nelle ultime sette ore il sito non funzionava quindi se qualcuno aveva fatto un deposito poteva inviare un email a loro in modo da rimborsare i soldi spesi. Inoltre, per questo malfunzionamento del sito, io mi sono ritrovato la metà del mio guadagno giornaliero in più negli interessi. Secondo me durerà ancora per un po' questo sito [emoji2]

"NON TI INTERESSA"
 
ATTENZIONE!!!
Oggi ho richiesto il pagamento ma non è ancora arrivato mentre l'altra volta é arrivato instant. Aspettate la mia prova di pagamento per depositare!!!

"NON TI INTERESSA"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.