La guida riguarda il famoso sito per il gambling di Bitcoin
Bitsler.
GUIDA
Premessa: E' consigliato un investimento di minimo 0.001btc, il metodo è funzionante anche con i satoshi free del faucet, però con il bankroll basso si rischia molto di più e personalmente ho investito 50k di sat e mi sono trovato bene con tutti i metodi. L'investimento serve soprattutto per skippare le prime fasi che possono risultare noiose con guadagni relativamente bassi.
INIZIAMO!
Per prima cosa iscrivetevi a
bitsler.
Bitsler accetta due account per IP dunque creiamoci due account, uno per farmare, l'altro per ritirare, in modo tale da non essere colpiti dall'anti-win del sistema, o almeno riducendolo. Es (farm123 servirà a fare i satoshi che invierà tramite tip nel sito stesso a farm456)
SE INVESTITE PASSATE DIRETTAMENTE ALLO STEP 3
STEP 1
Aprire l'account principale e claimare i satoshi dal faucet che possono variare a seconda del livello, però poichè avrete un'account nuovo (lo consiglio perchè gli account nuovi hanno seed ottimi) riceverete 300 satoshi che dovrete usare in questa strategia in autobet.
Bet amount = 0.00000002 (2 Satoshi)
Payout = 6.6000x
Losing events – Increase/Decrease = 30%
CHANCE 15.00%
con questa strategia il primo giorno dovreste facilmente arrivare a 2000 satoshi senza rischiare molto, se perdete riusate il faucet e tornate a scommettere per un massimo di 5-6 volte giornaliere.
Una volta aver guadagnato i 2000 satoshi fermatevi e aspettate circa 24h.
STEP 2
Dopo 24 ore tornate sul vostro account principale e con le stesse impostazioni dello STEP 1 continuate a scommettere fino al raggiungemento di 6-8k satoshi e fermatevi per altre 24h.
nel caso dovesse perdere non fatevi prendere dalla foga di scommettere tutto in un giorno e di riguadagnare tutto, l'autowin vi farà perdere come se non ci fosse un domani. Spegnete, aspettate un giorno e tornate allo step 1.
STEP 3
Okay, ora andate sul vostro account di bitsler e cambiate i seed. Andate su "Account" e dopo premete su "Probably Fair" e cambiate i vostri seed, è come se mischiasse le carte in un mazzo.
Aggiornate la pagina e usate queste impostazioni nel vostro autobet.
Bet amount = 0.00000020 (20 Satoshi)
Payout = 2.4035x
Losing events – Increase/Decrease = 82.5%
CHANCE 41.19
Una volta che tutto è pronto iniziate il vostro Autobet, e senza molti problemi dovreste raggiungere circa 30mila satoshi, ovviamente potete fermarvi quando volete senza rischiare.
Una volta raggiunto, cambiate i seed come spiegato già in precedenza e tornate a scommettere fino al raggiungimento di 50mila satoshi. STOP e vai allo STEP 4
STEP 4
Cambiate ancora una volta i seed ed aggiornate la pagina, ed impostate questo nell'autobet
Bet amount = 0.00000025 (25 Satoshi)
Payout = 13.8462x
Losing events – Increase/Decrease = 9.945%
CHANCE 7.15%
Premete su "Roll Dice" e continuate per un po' fino a raggiungimento di 65mila satoshi.
A questo punto riducete il "Bet Amount" a 10 Satoshi e arrivate fino a 70mila satoshi.
Poi stoppate e usate queste impostazioni.
Bet amount = 0.00000080 (80 Satoshi)
Payout = 3.0889x
Losing events – Increase/Decrease = 62%
CHANCE 32.05%
Continuate fino al raggiungimento di 100mila satoshi, fermatevi e non siate tentati di continuare e passate allo step 5.
STEP 5
Come al solito aspettate 24h per sicurezza, oppure cambiate i vostri seed e aggiornate la pagina.
Ora avete un bankroll alto e sarà difficile se non impossibile perdete tutto.
Bet amount = 0.00000015 (15 Satoshi)
Payout = 47.1429x
Losing events – Increase/Decrease = 4%
CHANCE 2.1%
Con queste impostazioni facilmente farete centinaia di migliaia di satoshi, arriverete a circa 300-400k senza alcun problema. Almeno così è stato per me, e ho deciso di ritirare subito. Ma per i più temerari passate allo STEP 6
STEP 6
Una volta arrivati con 400.000 satoshi perdere sarà impossibile, avrete solo profitto, ma attenzione, giocate nel gambling e state usando una somma più o meno alta, non conviene giocare senza criterio, sappiate che state scommettendo e fermatevi quando vedete che state perdendo "Più" del normale.
Usate queste impostazioni.
Bet amount = 0.00000020 (20 Satoshi)
Payout = 39.9194x
Losing events – Increase/Decrease = 5%
CHANCE 2.48%
In circa due ore di autoplay dovreste arrivare a circa 0.1 BTC (somma decisamente alta essendo partiti da un faceut o da un piccolo investimento). Chiudete il gioco e passate allo step 7 il giorno dopo.
STEP 7
Entrate nel vostro account, cambiate i seed e usate queste impostazioni.
Bet amount = 0.00000048 (48 Satoshi)
Payout = 44.7964x
Losing events – Increase/Decrease = 4.48%
CHANCE 2.21%
Con questa strategia di solito lascio l'autobet a rollare fino al raggiungimento di un profitto pari a 0.1 BTC che spedisco immediatamente tramite TIP al mio secondo account, in questo modo il sistema non vedrà che il mio conto continua ad aumentare e l'antiwin sarà quasi del tutto annullato.
Continuo a cambiare seed circa ogni 140 minuti (2.20h) e ogni 0.1BTC lo passo sul mio secondo account.
Personalmente ho provato lo STEP 7 solo per raddoppiare il mio 0.1BTC e non sono andato oltre, ma il metodo è molto promettente avendo un bankroll altisismo.
La guida è finita, ci tengo a dire che questa guida originariamente è stata trovata su un forum estero, io l'ho tradotta ci ho preso spunto e ne ho scritta una simile aggiungendo le mie considerezioni, i miei consigli per battere l'autowin, e aggiungendo i primi step per chi non vuole investire e vuole usare direttamente il faucet.
Detto questo
Per qualsiasi informazione contattarmi in PM o su Bitsler sul mio banking account trollfaceiv ( quello che uso per passare i soldi) e nel caso volesse ringraziarmi sono ben accetti piccoli tip! Grazie mille
BUON GAMBLING!