Chiuso Bitstil - 1.7% giornaliero per 15 giorni + ritorno del capitale allo scadere

81.38%
50-

Received Payment 0.52 USD from account U21015095 to account Uxxxxxxxx. Batch: 358294675. Memo: API Payment. Invoice 226154, josh887.

 

Dopo il raggiungimento del punto risk-free su Hightwolf, ho deciso di condividere un altro HYIP che sto testando da quasi un mese: Bitstil. Come sempre, voglio ricordarvi di leggere il mio articolo su cosa sia un HYIP e sul perché si tratta di vere e proprie scommesse (e non investimenti!). Ovviamente non rispondo di eventuali perdite, io pubblico la mia esperienza e sta a voi trarne insegnamento o ignorarla.
Bitstil è online da inizio giugno 2020. Vediamo che guadagno ci da la possibilità di ottenere (salvo scam):

Piano suggerito
1.7%
per 15 giorni lavorativi (3 settimane di calendario) e allo scadere viene anche restituito il capitale.
Minimo di 15$
Guadagno a scadenza pari a circa un 25%
Tattica suggerita
Prudente

depositare il minimo di 15$ / prelevare ogni giorno / concluso il primo ciclo raddoppiare mettendo altri 15$ e reinvestendo i 15$ / raggiungere il primo possibile un profitto pari al minimo investibile (15$) / una volta fatto, investire solo il profitto e incassare ogni giorno fino a che non scamma.
Aggressiva
depositare 30$ / prelevare ogni giorno / concluso il primo ciclo depositare nuovamente i 30 iniziali / con 2 cicli raggiungerete il minimo investibile, investite quello e incassate il profitto ogni giorno finché non scamma.
Molto Aggressiva
depositate 100$ e limitatevi a due cicli, a quel punto lasciate investito solo il profitto e incassate fino a quando non scamma.

Tattica mia
ho depositato 15$ e completato il primo ciclo / ho depositato nuovamente quei 15 e ne ho aggiunti altri 20 / ora sono all'inizio del secondo ciclo / voglio raggiungere il minimo investibile per poi investire il solo profitto e raggiungere la tanto ambita meta del risk-free (quando non si è più esposti con capitale proprio su un hyip ma è tutto profitto).

Attenzione: questo HYIP ha un ottimo profitto giornaliero, solitamente HYIP con questi rendimenti non durano più di 2 anni nel migliore dei casi. La mia previsione di durata è di circa 300 giorni, questo significherebbe arrivare ad Aprile 2021. Ovviamente è solo una mia previsione e va presa come tale, io comunque rimuoverò l'HYIP in quel periodo (salvo scam anticipato).

Gli HYIP sono scommesse, non investimenti. Spendete SOLO ciò che potete permettervi di perdere, consideratelo un gioco. NON SPENDETE GROSSE CIFRE!

Come depositare:
Loggate - click su Deposito - seleziona il metodo di pagamento - inserisci l'importo - scegli il piano da 1.7% - clicca su Crea - procedi con le istruzioni a schermo a seconda del metodo scelto.
Come ritirare: Loggate - click su Ritiro - seleziona il metodo di pagamento - seleziona l'importo - click su Ritiro (ricorda di impostare l'indirizzo di pagamento su Impostazioni)

Mezzi di pagamento accettati
Visualizza allegato 47509

Registrati ora su Bitstil e ottieni un bonus grazie al mio ref
Mezzo di pagamento suggerito:
Perfect Money (anonimo, gratuito e affidabile)
Link al loro supporto Telegram

Scopri le mie altre iniziative: Mintos, Zion Finance e
Hightwolf



Prova di deposito: Sent Payment: 20.00 USD to account U21015095 from Uxxxxxxxx. Batch: 350917980. Memo: Shopping Cart Payment. Invoice 191583, josh887.
Monitors
Mh...Interessante, ammetto però che il guadagno giornaliero è abbastanza alto (è sia una buona cosa, soldi in più, ma anche una cosa brutta, avrà meno longevità), forse lo potrei provare (nel caso ci metto 20 dollari e faccio giusto 2 - 3 cicli visto che mi sa che avrà vita breve).
 
stavo per farlo. ma ho letto solo brutte cose.. durerà poco..
Potremmo sapere quali sono le fonti di queste brutte cose?
Chiunque può screditare una piattaforma con commenti random.
In ogni caso Bitstil rimane tra le più paganti al momento, poi che come tutti gli hyip abbia vita breve questo è risaputo, bisogna vedere quanto sarà breve come dite voi.
Al momento rimane PAGANTE da oltre 1 mese, e questi sono fatti.

Mh...Interessante, ammetto però che il guadagno giornaliero è abbastanza alto (è sia una buona cosa, soldi in più, ma anche una cosa brutta, avrà meno longevità), forse lo potrei provare (nel caso ci metto 20 dollari e faccio giusto 2 - 3 cicli visto che mi sa che avrà vita breve).
Guadagno alto per modo di dire, le cifre assurde per me sono quando leggo di platform che offrono il 10/15/20% al giorno, io quelle che vanno da 0,5 al 2% massimo giornaliero le prenderei sempre in cosiderazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
ahahaha niente mi sono confuso con uno simile ahahahah sorry
Allora per favore edita i commenti precedenti.
Grazie.

Dovete prendere gli hyip come scommesse, non mi sembra che vi siate mai indignati contro la Snai per delle schedine perse per un gol. Stessa cosa per gli hyip, non sono investimenti. Sono truffe che potete sfruttare per fare guadagni altissimi in tempi brevi.

84.91%
51-

Received Payment 1.25 USD from account U21015095 to account Uxxxxxxxx. Batch: 359606991. Memo: API Payment. Invoice 226699, josh887.


Messaggio unito automaticamente:

Mh...Interessante, ammetto però che il guadagno giornaliero è abbastanza alto (è sia una buona cosa, soldi in più, ma anche una cosa brutta, avrà meno longevità), forse lo potrei provare (nel caso ci metto 20 dollari e faccio giusto 2 - 3 cicli visto che mi sa che avrà vita breve).
Ogni hyip può saltare in qualsiasi momento, se non credi possa durare non ci entrare.
Ripeto, sono scommesse e come tali possono bruciarti il capitale in un istante.
 
Potremmo sapere quali sono le fonti di queste brutte cose?
Chiunque può screditare una piattaforma con commenti random.
In ogni caso Bitstil rimane tra le più paganti al momento, poi che come tutti gli hyip abbia vita breve questo è risaputo, bisogna vedere quanto sarà breve come dite voi.
Al momento rimane PAGANTE da oltre 1 mese, e questi sono fatti.


Guadagno alto per modo di dire, le cifre assurde per me sono quando leggo di platform che offrono il 10/15/20% al giorno, io quelle che vanno da 0,5 al 2% massimo giornaliero le prenderei sempre in cosiderazione.
Beh è ovvio che se leggessi percentuali come 10% al giorno non le proverei mai, per la mia frase "guadagno alto" è ovvio che non intendo guadagni elevati (anche se già 1,7% al giorno è abbastanza alto).
stavo per farlo. ma ho letto solo brutte cose.. durerà poco..
è risaputo che gli hyip durano poco ma solitamente in quel periodo in cui sono ancora in attività sono paganti e pagano anche bene (ovviamente non bisogna mettere 1000 euro, a meno che non abbiate un sacco di soldi e vi potete permettere di perdere questo tipo di somme, metti solo ciò che puoi permetterti di perdere), poi che vuol dire brutte cose? Se intendi la sua longevità sappiamo tutti che alla fine il sito non pagherà più ma nel mentre puoi benissimo metterci 15 dollari, non vedo il problema.
 
Beh è ovvio che se leggessi percentuali come 10% al giorno non le proverei mai, per la mia frase "guadagno alto" è ovvio che non intendo guadagni elevati (anche se già 1,7% al giorno è abbastanza alto).

è risaputo che gli hyip durano poco ma solitamente in quel periodo in cui sono ancora in attività sono paganti e pagano anche bene (ovviamente non bisogna mettere 1000 euro, a meno che non abbiate un sacco di soldi e vi potete permettere di perdere questo tipo di somme, metti solo ciò che puoi permetterti di perdere), poi che vuol dire brutte cose? Se intendi la sua longevità sappiamo tutti che alla fine il sito non pagherà più ma nel mentre puoi benissimo metterci 15 dollari, non vedo il problema.
Il fatto è che nessuno ha la certezza del quando non pagherà più.
Metti il caso fortuito che dura 1 anno, capisci bene che è 1 anno di profitto extra al tuo lavoro/occupazione.

ho messo 0.096 ltc . ora mi compaiono su equilibrio ora che devo fare
1055e64b33720436b234b2adb40341d0.png

Clicca la casella evidenziata nella foto, ed esegui il deposito.
Seleziona il piano di investimento e vai avanti su crea! (PIANO CHE VEDI NELLO SCREEN)
07aa5e278630f865b396d1537c9f576f.png

Una volta che hai caricato troverai su investimento la cifra che hai messo e dall'8 gennaio genererà profitto giornaliero sulla base dell'1,7% sul tuo capitale.
 
Devi aspettare @Bio™ per conferma, il piano lo avevi selezionato quello da 1.7% x 15gg?
Cosa hai cliccato di preciso per mandare i litecoin su bitstil?
Se mi elenchi i passaggi esatti vedo di aiutarti
si ho selezionato ltc cliccato su deposito.. selezionato l offerta 1.7% e poi su CREA...
inviato i ltc tramite coinbase e dopo mi ha attivato il mio deposito..
e adesso non devo fare altro ?
 
ecco a te
Messaggio unito automaticamente:

credo di esserci riuscito ..
dal telefono viene complicato
 

Allegati

  • 123.PNG
    123.PNG
    254.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • 456.PNG
    456.PNG
    273.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
ecco a te
Messaggio unito automaticamente:

credo di esserci riuscito ..
dal telefono viene complicato
Ok ho capito il problema, l'investimento minimo iniziale è di 20$ non più 15.
Su finanziato vedrai 15$ ma su investito hai 0$.
Questo significa che non hai attivato ancora il piano adeguato.
Devi arrivare almeno a 20$ per poter startare.
Questo è solo il mio punto di vista per aspettare conferme senti il creatore del thread, ma penso di non sbagliare cmq.
Ti ripeto forse sto sbagliando io, aspettiamo @Bio™ per ulteriori chiarimenti, tanto domani torna e Bitstil prima dell'8 non restarta i pagamenti.
 
  • Grazie
Reazioni: Bio™