GPT BITURO: Facili guadagni giornalieri con PayPal e Bitcoin - 1$ cashout minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Ultima modifica:
promotions-giftcards-900x750.jpg


Bituro
è un'applicazione per smartphone (funzionante anche con emulatori), disponibile sia su iOS che Android, che permette di guadagnare denaro semplicemente scaricando delle app proposte dal sito e completare banali tasks come mettere mi piace con Facebook o seguire con Twitter.

Se inserite il mio codice referral avrete un BONUS di 50 punti + 100 iniziali+ 10% di guadagno in più per ogni app scaricata!

Link diretto per scaricare l'app: https://bituro.com/r/shakespeare


Codice da inserire alla registrazione: shakespeare

Per essere pagati occorre aver racimolato almeno 1000 punti ed è possibile ritirare i propri guadagni con PayPal, Bitcoin, iTunes, Amazon e altro ancora.

Guadagnare con quest'app è davvero semplice e se ci perdete almeno 10 minuti al giorno potete tranquillamente raggiungere i 30 dollari mensili.

Buon guadagno!!
 
Non paga mi dice che i sondaggi sono finiti e di riprovare più tardi e quando li faccio non mi da niente

Badboy's SmartPhone
 
L'ho spulciato e studiato un po'.... Per me è una fregatura.... I sondaggi guarda caso si interrompono, o pure dopo che hai finito dice non idoneo .. va rimossa dal PlayStore... e la farò rimuovere..... Io non faccio questi stupidi sondaggi di queste app.... L'ho provato solo perché non sopporto chi crea app per sfruttare la buona fede e l'ingenuità Delle persone....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.