Black Hat Seo Book

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
anche se infernet è un forum white hat lo posto comunque sperando che non si creino casini.

Indice:
Codice:
0.1 "Uccidi" il blog o il sito del tuo nemico 
0.2 Diffama il sito dell’avversario 
0.3 Social Media explosion 
0.3.1 Digg 
0.3.2 Slashdot 
0.3.3 Stumble Upon
0.4 Indicizzati in poche ore
0.5 Robots.txt
0.6 Aumentare le conversioni
0.7 Ping places
0.8 DoFollow I love you
0.9 L’ignoranza dilaga
0.10 L’arte dello spam
0.11 Link building 
0.12 Link baiting 
0.13 Long Tail 
0.14 Proxy
0.15 Cloaking
0.16 Cross-site scripting 
0.17 Posizionarsi su Google
0.18 Diventare Black Hat SEO
0.19 Appendice
0.20 Note sull’autore
0.21 Discolpa
0.22 Sponsor

Download:Black Hat SEO Book.pdf
 
Ti confesso che non ho capito molto,rileggerò meglio..comunque mi casca a fagiolo questa guida,grazie :D
GHGHGHGHGHGHGH xD
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
anche se infernet è un forum white hat lo posto comunque sperando che non si creeno casini.

Anche se il primo capitolo lascia a desiderare non penso che possa creare problemi a questo forum, magari non rientra nell'etica di molti, ma non per questo deve essere bandita dal forum, sempre meglio sapere poco di tutto...:asd:
 
@gaga: guarda cosa vuol dire SEO e capirai http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimizzazione_(motori_di_ricerca)
@edo:io intendo per i BM che posso creare casini con sto book,poi fare domande ecc ecc
 
motivo?è pur sempre un'arte alla fine,è frutto di studi e analisi dei sistemi di indicizzazione dei motori di ricerca e amici vari...
 
Ci sono diversi resource tecnici per quegli argomenti, non vedo perchè postare il paper di un disadattato la quale intenzione primaria è far danni.
Comunque lo leggerò e commenterò più a fondo, a risentirci
 
(mi scuro per aver tirato fuori una discussione della fine di marzo)

come è già stato detto non credo ci siano problemi e non credo sia poco giusto postarlo
le cose anke quelle da black hat si possono benissimo sapere ma non mettere in atto!

PS: e poi anke quella scritta in questo libro è economia XD
 
Interessante averlo riletto proprio ora, mi ero scordato di questo e-book, mi sarà molto utile per la concorrenza. :owned: