Black Ops 2 Black ops 2 aiutatemi perfavore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackand98

Utente Silver
26 Marzo 2013
46
5
3
50
Ciao a tutti scusatemi ragazzi se la sezione è sbagliata, ma volevo chiedervi se mi potete aiutare con un problema di black ops 2 e molti altri giochi che si vede in prima persona il giocatore es: dead island black ops 2 black ops 1 mw3, il problema è questo: mio fratello ha comprato un joystik nuovo visto che quello vecchio è distrutto all'inizio tutto bene ma dopo 3 mesi che si è usato appena lo collego e vado a giocare in uno di questi giochi in prima persona la mira comincia a sballare mi spiego meglio... appena vado avanti e corro la mira va verso sinistra molte volte bruscamente altre volte leggermente... con l'altro joystik (quello distrutto) non lo fà solo che c'è l2 rotto sennò usavo quello ._. e visto che gioco a mob of the dead mi server molto quel tasto quindi ragazzi cosa mi potete consigliare per aggiustare il joystik?... ho provato a smontarlo ma non ci sono riuscito xD, ho provato il reset ma non si resetta qualcuno mi puo spiegare meglio come resettarlo? oppure altre soluzioni perfavore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.