Black Ops 2 Black ops 2 problema campagna,Craccato skidrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolle3

Utente Silver
30 Ottobre 2011
45
23
0
75
Ciao a tutti Sono lolle3.Stamattina appena finito su utorrent il download di black ops 2 ho fatto l'installazione :D e finendola ho messo la crack di skidrow,Quando apro Call of duty black ops 2 SP non si apre mentre gli altri sì.lo clicco 100 volte ma non si apre aiutatemi sono disperato

Spendere 70 euro per un gioco che esce ogni anno è inutile , meglio crackato .

Comunque prova a disinstallarlo e riinstallarlo e chiudi steam prima di avviarlo
Da quello che hai scritto si vede proprio che l'hai provato ahahhahaha
70 euro ce li vale benissimo, provalo prima di sparare pisellate, io l'ho pagato 25 euro e non me ne sono pentito per niente lo ricomprerei solo per regalare soldi alla treyarch per il buon lavoro svolto finalmente .-.

Da quello che hai scritto si vede proprio che l'hai provato ahahhahaha
70 euro ce li vale benissimo, provalo prima di sparare pisellate, io l'ho pagato 25 euro e non me ne sono pentito per niente lo ricomprerei solo per regalare soldi alla treyarch per il buon lavoro svolto finalmente .-.

dove è che l'hai pagato 25 € euro???

ma quale babbano e key russe, Key europea originale a 25 euro, comprata da un inglese, almeno la gente straniera non e come certi italiani che tolgono key a 25 euro per mettere solo quelle da 50, ogni riferimento a siti o a persone è puramente casuale

Dove posso trovarla a 25 euro?Se lo prendo insieme ad un mio amico possiamo giocare online tutti e due o solo uno di noi??

Ti spiego io xke ho già visto troppe boiate.... Vai su yuPlay.ru loro utilizzano le rubie che convertite in euro sono tipo 25€, te la compri, l'attivi con una vpn (Scarica quella di babbano) lo scarichi poi ti scarichi una pach in ita da un sito qualunque cosi hai risolto... Cmq mi sa che e uscito blackops2 multi craccato ora vedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom