Discussione Black Ops 3 Zombie trailer con analisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Al comic-on di San Diego Treyarch ha rivelato il trailer per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 3 della mappa Shadows of Evil ( Ombre del diavolo )

Ecco il trailer con un analisi veloce dei dettagli

LINK per chi non vedesse il video sopra

Che ne pensate ? Io lo ho gia preordinato, ho saltato Ghost della Infinity Ward e Advanced Warfare della SledgeHammer apposta per prendere quello della Treyarch ! ZOMBIE !

Al comic-on di San Diego Treyarch ha rivelato il trailer per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 3 della mappa Shadows of Evil ( Ombre del diavolo )

Che ne pensate ? Io lo ho gia preordinato, ho saltato Ghost della Infinity Ward e Advanced Warfare della SledgeHammer apposta per prendere quello della Treyarch ! ZOMBIE !

Io non ho comprato ne ghost ne aw perchè aspettavo bo3, e guarda qua che c'è? zombie

ma io adoro la Treyarch :Q_

Poi se fanno mappe al livello di shangri la e moon vendo casa e compro i pacchetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom