Black-Pearl WoW - GM Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPearlGm

Utente Silver
6 Ottobre 2011
11
3
0
53
Ultima modifica:
SITO:(HOME) FORUM:(FORUM)

Salve Vorrei ri proporvi il nostro mitico server con degli aggiornamenti ....
visto che il nostro sponsor ci ha abbandonati non abbiamo + obblighi da rispettare e habbiamo potuto cambiare il server con uno + avanzato e + fixato......
Abbiamo anche una Nuova Home Page da cui è possibile Creare l'account (la pagina su altervista resterà ma il sistema di registrazione con questo nuovo database ha bisogno di script html diversi...
Media Pg Online 5-7 minima massima 15 (ma in questi giorni siamo stati off quindi non abbiamo avuto modo di vedere quanti pg si sono registrati)
Ecco Alcuni Dei Tanti Cambiamenti Con Il Nuovo Repack:
Repack Specifications:
MaNGOS Core
MaNGOS rev.10828
Scriptdev2
Scriptdev2 rev. 1898
PSMDB (Fixato e alternato)
PSMDB rev. 346
Patch 3.3.5 .12340
Battlegrounds
NPC e Sistema eventi fixato e Worka
Sistema posta non + buggo worka
Sistema PVP attivato e funzionante
Bot Avanzato per l'asta
DK Quests! [work Tutte]
Tutti i BG Work
Tutti Gli Item PVP(rele-wrat) si comprano con gli honor point.
Spells work al 98%
Talenti work al 90-99% [
Arene- [Tutte Work]
Raid-[tbc raid 98% ][WOTLK 86%]
icc [TuTTO FIXATO]
Praticamente tutte le voci di tutte le patch 3,3 (Scherzi a parte, direi circa il 99,6% di tutte )
(Questo repack Non è Stato compilato da noi, ma lo e stato modificato)

Reti Hamachi:
Hamachi:BlackPearlWow
BlackPearlWow2
hamachipass:Wow
RICORDATE DI SCRIVERE ANCHE LE MAIUSCOLE

MACCHINA SERVER:
ProcessorePentium(R) Quad-Core CPU E5300 @ 6.60GHz
Memoria(Ram): 8.00GB
Disco rigido primario: 936GB disponibili (1000GB totale)
S.O.: ProduttoreECS ModelloG31T-M7 Quantità totale di memoria di sistema 8,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit Numero di core processore 4 con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì

EDIT 20/10/11=
abbiamo Fixato la posizione spawn player mi spiego... Quando un utente creava un pg veniva creato nella città iniziale della propia razza ora che abbiamo fixato lo coordinate vengono creati direttamente nella gm-island .... il fix sarà attivo al prossimo riavvio del server fissato per le 17:30

 
Re: Black-Pearl Gm Server

mi spieghi il fatto delle armi pvp con honor point se è gm server?:eek:

p.s.:le reti non si mettono nel forum ma qui <.<
 
Re: Black-Pearl Gm Server

ti spiego li ho messi tanto cosi tanto ora metteremo che quando vinci un bg ti daranno dei marki speciali con i quali puoi prendere dei server set
(cmq aggiunte le reti)
 
Re: Black-Pearl Gm Server

Specifica meglio,quante quest del dk workano?In particolare The light of dawn(la piu' bella) worka?Le arene workano?Quante?Istance funzionanti?Raid funzionanti?Player online giornalieri?Icecrown citadel worka(tutti i boss)?Rate?Possibile effettuare Porting?Item custon?Istance custom?Set per chi dona/vota?E tante altre cose...
 
Re: Black-Pearl Gm Server

si su questo hai ragione specialmente quella del drago XD cmq mi hai dato lo scrupolo di guardare icc funziona tutta XD anche lo scourge-teleporter che in alcuni server come wis non funziona XD
 
Re: Black-Pearl Gm Server

si su questo hai ragione specialmente quella del drago XD cmq mi hai dato lo scrupolo di guardare icc funziona tutta XD anche lo scourge-teleporter che in alcuni server come wis non funziona XD

Wis,banale come server.Tutti i server italiani sono banali,tranne wowsoc.Wowsoc ha icecrown sbuggata,assurdo mai visto tutto cio' in un server italiano.Peccato che ha pochi utenti,quel server merita.Comunque i gm server non durano,presto capirai perchè.Ti consiglio di rifarlo,con 2-3 reami.Uno blizzike rate basse,uno rate medie/alte,uno instant 80.
 
Re: Black-Pearl Gm Server

freddo so che i gm server non durano infatti io sfrutto l'utenza per eventuali bug appena avrò fixato bene apro il server (potrei farlo anche ora ma non ho un host e sinceramente non penso che per pochi utenti la farò ) ora come ora nessuno verrebbe in un hamachi server XD ora cerco di ingrandire la squadra rifinire le ultime cose e di metterlo on come server normale ma con hamachi.
cmq non tutti i server ita fanno pena fenice ha anche icc fixato e tutti i bg e arene work si puo dire che il loro data base sia fixato al 95% per non azzardare di + e l'utenza è buona
 
Re: Black-Pearl Gm Server

freddo so che i gm server non durano infatti io sfrutto l'utenza per eventuali bug appena avrò fixato bene apro il server (potrei farlo anche ora ma non ho un host e sinceramente non penso che per pochi utenti la farò ) ora come ora nessuno verrebbe in un hamachi server XD ora cerco di ingrandire la squadra rifinire le ultime cose e di metterlo on come server normale ma con hamachi.
cmq non tutti i server ita fanno pena fenice ha anche icc fixato e tutti i bg e arene work si puo dire che il loro data base sia fixato al 95% per non azzardare di + e l'utenza è buona

Tutto tranne mygthycraft ti prego.Wowsoc è un bel serve e fenice non ha icc sbuggata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Re: Black-Pearl Gm Server

In ogni caso tieni la descrizione aggiornata , perfezionala e aggiungi qualche screenshot del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.