Blasfemy Generator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_opocaj

Utente Silver
18 Dicembre 2007
215
10
0
98
Ieri sera non avendo un H da fare ho creato questo script per farsi 2 risate con gli amici e studiarmi un po la manipolazione dei form con Javascript. Vi posto il source (senza blasfemie XD):
Codice:
<html>
<head>
<title>Blasfemy Generator by opocaj</title>
</head>
<body>
<script type='text/javascript'>
function Generate()
{
  var blasfemies=['b1', 'b2', 'b3', 'b4', 'b5', 'b6']
  var num=Math.round(Math.random()*(blasfemies.length-1))
  document.form1.testo1.value=blasfemies[num]
}
</script>
<form action='' name='form1' method='POST'>
<input type='text' name='testo1'>
<br>
<input type='button' value='Genera' onClick='Generate()'>
</form>
</body>
<html>
Ovviamente ad ogni bnumero corrisponde una bestemmia.
Ve l'ho messo solo perché a qualche niubbo può servire, per il resto è puramente inutile XD
 
infatti potrebbe pure chiamarsi "paroline dolci" generator, dipende che metti tu nella lista di parole da generare a random....
Che tu metta una blasfemia o no dipende da te, quindi nessuno deve poter dire nulla, il source è utile per studio non si può fare altro che ringraziare opocaj per averlo postato...
 
Oddio l'hai pure postato, loool!
Peccato che non trovo il mio in PHP atc.. con tanto di bestemmie articolate... asd
ma non avrei potuto postarlo in effetti.
 
oxido ha detto:
infatti potrebbe pure chiamarsi "paroline dolci" generator, dipende che metti tu nella lista di parole da generare a random....
Che tu metta una blasfemia o no dipende da te, quindi nessuno deve poter dire nulla, il source è utile per studio non si può fare altro che ringraziare opocaj per averlo postato...

Grazie oxido, bhe si, il nome può essere quello che volete, ma di base generava blasfemie, quindi ho messo quello XD
@ Goth: io l'ho fatto tutto lato client, molto più veloce :asd:
 
Ammappate quanti fedeli che ci sono...vabbè fammi stare zitto sennò mi tocca auto-bannarmi :asd:
 
Forse opocaj voleva farci fare quattro risate e devo dire che ci è riuscito..xD cmq il codice non è niente male soprattutto quando invece di spare best.. a voce le spari silenziosamente.. :D:asd::lol:
 
Io avevo visto un bot per irc fatto in perl che faceva una cosa simile LOL
per io sono contro le bestemmie... abbiamo tanti politici perchè offendere chi non se lo merita ? PORCO CAMMARAT*
 
RedSkull92 ha detto:
Io avevo visto un bot per irc fatto in perl che faceva una cosa simile LOL
per io sono contro le bestemmie... abbiamo tanti politici perchè offendere chi non se lo merita ? PORCO CAMMARAT*


AHAHAHA stai parlando del mio bot?XD

staky *,*

(bot here)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.