Ciao ragà,sul server sono C418 e posso dire una cosa,sono stato molto poco sul server ma per essere PVP è davvero fantastico,peraltro in questi giorni al punto di spawn farò un pò di giveaway di oro o altra roba interessante.quindi se vi può interessare,venite in tanti sul server!
P.S:Il server è offline in questo momento?perchp non mi fa connettere proprio!