Trading Blitz FX invia segnali sicuri per le opzioni binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

survivor91

Utente Bronze
5 Maggio 2015
1
1
0
34
FB_IMG_1431868558885.jpg


Le opzioni binarie sono sempre state lo strumento migliore per guadagnare online, tra l'altro in modo legale. La maggior parte delle persone però perde tutto o quasi tutto il suo capitale investito perché non sa quando e come investire, affidandosi solo alla fortuna proprio come un gioco d'azzardo. Per guadagnare con le opzioni binarie bisogna avere molta esperienza nel settore e conoscere tantissimi tipi di tecniche per poter prevedere un andamento del grafico economico.

Circa 7 mesi fa nasce Blitz FX, un progetto creato da persone esperte di trading con lo scopo di aiutare gli altri ad entrare in questo mondo e facendoli guadagnare anche se non si ha nessuna esperienza. Il team di Blitz FX invia segnali sicuri in tempo reale a tutti i suoi utenti tramite Telegram (un programma per smartphone molto simile a WhatsUpp ma gratuito) e noi non dovremo fare altro che aprire la piattaforma di trading e posizionarci sulla operazione ricevuta. Nel team di Blitz FX al momento ci sono già 158 membri nella sala in cui mi trovo io, le altre sale sono già piene e il numero degli interessati continua a crescere grazie all'eccezionale qualità dei loro segnali, quasi sempre positivi. Negli ultimi 2 mesi la percentuale di vincita è stata di oltre 70% come potete vedere dal seguente grafico:

FB_IMG_1431867606271.jpg


Per entrare a far parte di questo strepitoso progetto bisogna iscriversi su uno dei seguenti broker: 24Option o Stockpair

  • 24Option è il più famoso e sicuro ma il deposito minimo è di 250 euro
  • Stockpair ha una grafica più grezza ma è ugualmente sicuro e il deposito minimo è di 200 euro
Prima di iscrivervi vi serve un ref-link che mi potete chiedere in privato con il quale dovrete registrarvi. Se siete interessati commentate, inviate PM o meglio ancora aggiungetemi su Skype. Il mio contatto è survivor.91
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.