Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho creato un server di metin2, una volta fatto tutto provo a loggare e mi resta bloccato su "è in corso il login". Uso file server 2011 e client di bio. Sapreste dirmi la causa e la soluzione? Grazie in anticipo
Ho creato un server di metin2, una volta fatto tutto provo a loggare e mi resta bloccato su "è in corso il login". Uso file server 2011 e client di bio. Sapreste dirmi la causa e la soluzione? Grazie in anticipo
allora nella macchina scrivi "ps x" e deve uscire 2 game 1 db e 1 auth
cambiato pong del client?
seno e un problema del pc che siccome hai datotanta ram al server ti lagga il pc e quindi anche il server