Domanda Bloccato su : "è in corso il login"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Root88

Utente Electrum
1 Settembre 2012
304
36
52
173
Ho creato un server di metin2, una volta fatto tutto provo a loggare e mi resta bloccato su "è in corso il login". Uso file server 2011 e client di bio. Sapreste dirmi la causa e la soluzione? Grazie in anticipo
 
Ho creato un server di metin2, una volta fatto tutto provo a loggare e mi resta bloccato su "è in corso il login". Uso file server 2011 e client di bio. Sapreste dirmi la causa e la soluzione? Grazie in anticipo

Hai modificato qualcosa ? tipo il file game o la germany ?

P.S. Posta i syser.
 
allora nella macchina scrivi "ps x" e deve uscire 2 game 1 db e 1 auth
cambiato pong del client?
seno e un problema del pc che siccome hai datotanta ram al server ti lagga il pc e quindi anche il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom