Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

mi hanno bannato perchè ho detto merd*..
forse hai ragione ma apparte questo puoi scrivere se ti piace?ma se lo dicono acneh gli admin merd*..
Ma Che stai dicendoSono entrato,ho fatto notare che laggava,l'ultra admin recitò "ehi tu,porta rispetto",al che dopo che gli ho detto,che il suo server lo mettevo in ultima posizione della mia classifica,mi ha cominciato ad insultare e mi ha bannato senza motivo.
Ergo,server gestito da 10enni che peccano di presunzione.
Voglio proprio vedere come rispondete negando il tutto,ah già a te non fotte un "pazzo" ,sapessi a me.
Tra l'altro,mi son divertito come non ho mai fatto altrove,il titolo dice tutto Blocker,il server razzista per eccellenza.
Sono entrato,ho fatto notare che laggava,l'ultra admin recitò "ehi tu,porta rispetto",al che dopo che gli ho detto,che il suo server lo mettevo in ultima posizione della mia classifica,mi ha cominciato ad insultare e mi ha bannato senza motivo.
Ergo,server gestito da 10enni che peccano di presunzione.
Voglio proprio vedere come rispondete negando il tutto,ah già a te non fotte un "pazzo" ,sapessi a me.
Tra l'altro,mi son divertito come non ho mai fatto altrove,il titolo dice tutto Blocker,il server razzista per eccellenza.

1 Ironizzavo sul titolo della discussione.Ma Che stai dicendo
1 blocker significa I blocchi di minecraft
2 io ho 17 anni
Solo a te non piace questo server