Blocker [48 slot] divertiti come non lo hai mai fatto su minecraft!!!

• Autore discussione Autore discussione Keto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keto

Utente Silver
8 Febbraio 2012
22
10
1
55
Ultima modifica:
Server di Minecraft
Nome server
BlockerCraft
Versione server
1.2.4
IP Server
176.31.236.63:25575
Whitelist
No
Orari server
24h su 24!
48 slot
Modalita

pvp

1370118361.png

1414268336.png

Re: Blockercraft divertiti come non lo hai mai fatto su minecraft!!!

si è off ma è un problema su grossa scala anche il server di un mio amico che iniza con le stesse cifre è off quindi credo che usi anche lo stesso servizio P.s anche il mio di punto in bianco crash e aquanto pare non si avvia più ma meno male che esistono le copie di back up xD

adesso e on ci scusiamo era per sbannare un amico

Ultima modifica:

mi hanno bannato perchè ho detto merd*..

Sono entrato,ho fatto notare che laggava,l'ultra admin recitò "ehi tu,porta rispetto",al che dopo che gli ho detto,che il suo server lo mettevo in ultima posizione della mia classifica,mi ha cominciato ad insultare e mi ha bannato senza motivo.

Ergo,server gestito da 10enni che peccano di presunzione.
Voglio proprio vedere come rispondete negando il tutto,ah già a te non fotte un "pazzo" ,sapessi a me.
Tra l'altro,mi son divertito come non ho mai fatto altrove,il titolo dice tutto Blocker,il server razzista per eccellenza.

Sono entrato,ho fatto notare che laggava,l'ultra admin recitò "ehi tu,porta rispetto",al che dopo che gli ho detto,che il suo server lo mettevo in ultima posizione della mia classifica,mi ha cominciato ad insultare e mi ha bannato senza motivo.

Voglio proprio vedere come rispondete negando il tutto,ah già a te non fotte un "pazzo" ,sapessi a me.
Tra l'altro,mi son divertito come non ho mai fatto altrove,il titolo dice tutto Blocker,il server razzista per eccellenza.
Ma Che stai dicendo
1 blocker significa I blocchi di minecraft
2 io ho 17 anni
Solo a te non piace questo server

C-o-n-c-o-r-d-o, l'apparenza inganna, sembrava un bel server, ma lo staff... pessimo :\

Ma Che stai dicendo
1 blocker significa I blocchi di minecraft
2 io ho 17 anni
Solo a te non piace questo server
1 Ironizzavo sul titolo della discussione.
2 E' un modo di dire
E Comunque, non mi sembra di aver parlato di "server",ho parlato di admin,di cui sinceramente non ricordo nemmeno il nick,considerando la mia lunga permanenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom