Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa molto strana che mi è successa stasera:
Oggi ho fatto scaricare ad un mio amico il client definitivo per il mio server, lo estrae e tutto ok.
Faccio partire il mio server hamachi normalmente, non da nessun tipo di errore.. Il mio amico però quando logga si ritrova la bonus page con tutti i bonus che segnano 999.. Però se io loggo con il suo account i bonus li segna perfettamente.. Che succede? Non riesco a capire
Oggi ho fatto scaricare ad un mio amico il client definitivo per il mio server, lo estrae e tutto ok.
Faccio partire il mio server hamachi normalmente, non da nessun tipo di errore.. Il mio amico però quando logga si ritrova la bonus page con tutti i bonus che segnano 999.. Però se io loggo con il suo account i bonus li segna perfettamente.. Che succede? Non riesco a capire

