Faucet BonusBitcoin: media 16 sat ogni 15 minuti

Capisco che sia un servizio gratuito, forse ho sbagliato a fare i conti, ma 10000 sat sono 0,60 centesimi. A 20 sat ogni 15 minuti servono 125 ore. Non è meglio investire il tempo in altro?

Capisco che sia un servizio gratuito, forse ho sbagliato a fare i conti, ma 10000 sat sono 0,60 centesimi. A 20 sat ogni 15 minuti servono 125 ore. Non è meglio investire il tempo in altro?

Benvenuto nel mondo dei faucet :P

Servono solo per "arrotondare" ed reinvestire tali guadagni in altri siti. Se pensi di diventare ricco, hai sbagliato strada

Effettivamente sono pochi, ma se vuoi guadagnarne di più (un pochino di più, non tanti di più) devi integrare il faucet con altre attività che normalmente sono presenti sui siti che ospitano i faucet. (Se si vuole restare nelle Crypto senza investimento)

La si può però vedere come un gioco che ai valori attuali non ti regala molto, ma tentare la fortuna gratis su un faucet o giocare al superenalotto, forse è meno oneroso con la prima opzione
Aggiungerei inoltre una considerazione basata su commenti che ho letto in giro (da parte di gente che ha un'esperienza pluriennale)che affermano che mediamente i faucet hanno sempre pagato più o meno le stesse cifre tradotte in Dollari. Per cui ne verrebbe fuori che 60 centesimi di dollaro nel 2014 o nel 2015 (con il BTC che stava sui 300-400 dollari), corrispondevano approssimativamente 150000 Satoshi (10.000 in più o in meno, è un conto a spanne): in quattro anni si registra un moltiplicatore x15 (per lo meno).

ma come mai a me da una cifra e ad un mio referral da una cifra diversa? da cosa dipende?

Probabilmente il tuo ref non utilizza la funzione "Claim valore medio" ma preferisce tentare la fortuna e sperare nel premio massimo (5k satoshi) prendendo sempre però il premio minimo..

Sui faucet in generale, sono perfettamente d'accordo sul fatto che siano spicci. Io personalmente faccio claim a tempo perso e ricordandomi di farlo almeno una volta al giorno su tutti i siti che frequento (tempo impiagato inferiore ai 5 minuti). Dopo ci sposto tutto su freebitcoin che da un interesse giornaliero sul depositato e quando raggiungo una cifra decente sposto su coinbase e accumulo.

Indietro
Top Bottom