Boost che ti riempiono il server di cs 1.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calinv

Utente Premium
18 Settembre 2010
665
32
225
326
Salve ragazzi, steam con gli ultimi aggiornamenti che ha fatto a cs 1.6 a fermato i redirect percio ora non funzionano piu.
Percio ultimamente sono apparsi siti su internet dove tu paghi tramite paypal o sms e loro ti mettono in una lista di 10 server, mentre il tuo server è dentro riceve player in continuazione hai sempre il server 32/32 (testato io) pero appena altre 10 persone comprano i boost tu esci dalla lista e non ti entra piu nessuno.
Esempio: CS 1.6 Boost
Qualcuno saprebbe dirmi come si fanno a creare questi "boost"?
So che ci si deve usufruire di vps/dedicati ma da la in poi non so piu di tanto.
Qualcuno sa aiutarmi?
 
A non è quello ci si puo fidare tranquillamente se metti 2 euro fino a quando il tuo server non esce dalla lista è sempre pieno 32/32 non è problema di fidarsi, il problema è come cavolo fanno xD.
Bot che entrano e escono velocemente senza lasciare log penso,più veloci del server che lascia la scritta "x è entrato nel server"
 
Nono sono giocatori reali dato che ci si puo parlare tranquillamente hanno un ip hanno tutto.
 
Ma che sono utenti veri xd.
Mi sono informato un po... ho parlato con i proprietari di questi siti che ovviamente non ne parlano piu di tanto su come fanno pero cio che ho scoperto è che, loro hanno un database collegato a molte vps poi su queste vps penso abbiano dei redirect.
 
Ma che sono utenti veri xd.
Mi sono informato un po... ho parlato con i proprietari di questi siti che ovviamente non ne parlano piu di tanto su come fanno pero cio che ho scoperto è che, loro hanno un database collegato a molte vps poi su queste vps penso abbiano dei redirect.
Bot che entrano e escono velocemente senza lasciare log penso,più veloci del server che lascia la scritta "x è entrato nel server"

Le persone dove giocano? In server vuoti o pieni? In quelli pieni,quindi quando entra una persona reale il bot non entra più.
Secondo me funziona così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.