Borderlands

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackLife

Utente Silver
26 Maggio 2008
57
11
0
73
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno di voi gioca a Borderlands, uno RPG-FPS su PS3, ma nel caso qualcuno di voi ce l'abbia, mi farebbe piacere giocare con voi.
Quindi nel caso aggiungetemi come amico (SfJarhead11) che se un giorno ci becchiamo facciamo un paio di quest insieme :D
Ah, sono di livello 23. Giusto perché si sappia :p
 
Volevo provarlo su pc, (se questo ormai ferrovecchio del 2007 permette), non tocco
un gioco da mesi..
Com'è?Mi sembrava carino (se è fallout3-like mi piacerà)
 
Purtroppo non conosco fallout quindi non commento... ti dico che da assuefazione. E' il gioco con cui ho passato più ore nel così breve lasso di tempo. Certo mi rendo conto che la componente del co-op, ossia fare la campagna in due, è _molto_ rilevante. Da soli le vaste, vastissime, sconfinate lande del gioco diventano presto noiose. Su console questa parte è molto valorizzata e giocare a schermo condiviso a borderlands è un'esperienza di gioco unica. Non so quanto perda su pc.
Un'ultimo commento: la grafica è molto particolare. Io disprezzavo il gioco proprio per questa prima di cominciarlo ma dopo un'oretta non puoi più farne a meno.
 
Anche fallout dà assuefazione, uno dei pochi giochi che mi ha preso totalmente, e borderlands è simile come gameplay, e poi voglio provare assolutamente la co-op. Ho pure scoperto che i requisiti minimi li reggo abbastanza tranquillamente e la grafica fumetto è accattivante..vorrà dire che riesumerò win7 per installarlo! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.