Bot BTCf forFree...lo proviamo?

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
433
Volevo provare questo botBCTcnsigliato su un forum americano, quindi mi sono iscritto ed ho comiciato a fare i claim.

Il bot èmolto semplice, non ha pubblicità o altro devi solo avviarlo e fare "get BTC-ticket" ogni 24h, se ti dimentichi lui li accumula e dopo in "my btc-tickets" li trovi, fai play btc e ricevi il bonus che è variabile.
Alcune volte sono presenti dei "Task" che se attivati ti danno da 1-5 tickets, dopo puoi anche cancellarti.

Da 1 tickets /24h, ogni ref ti da 2 tickets.

Non ho trovato indicazioni per il minimo di pagamento, ma solo che devi avere 10ref per richierderlo, ora vi chiedo..

io sono arrivato a 45000 sath, se vi registrate in 10, vediamo quando serve per richiederlo e se paga, non vi chiedo di usarlo per forza, solo di attivarvi in 10 e vedere cosa succede.

grazie

http://t.me/btc_ticket_bot?start=381074838

...ma basta con queste risposte del c....

ma qualcuno ti obbliga a registrarti? Se non ti interessa non leggerla nemmeno o non commentare giusto per....

diciamo che io preferisco sempre provare, e se non provi non puoi dirlo con certezza.
Siccome ho ricevuto pagamenti da siti a cui non davo lo 0.0001% e invece non pagato da siti sicuri, e considerando che non mi porta via tempo, anzi ci metto più a rispondere qui che fare un claim sul bot....io ci provo, poi ognuno è libero di fare ciò che crede...

Cerca su telegram @BotFather .. chiunque può creare un bot qualsiasi su telegram e in genere chi crea un bot su telegram lo fa sapendo di non poter essere tracciato. Sei libero di provare tutti i bot che vuoi, tanto saranno sempre delle perdite di tempo, posso creare anche io un bot in poco e spammarlo qui sul forum.

Rimane che io ricevo un pagamento se faccio qualcosa, se investo o se lavoro.. non mi danno soldi per cliccare su un bonus su un bot telegram, non ha senso..
Messaggio unito automaticamente:

su BotFather basta fare
  1. /newbot
  2. Mining_company
  3. Mining_Company_BOT
Ed hai un bot funzionante. Poi scrivi due cazzate e dici di investire, metti indirizzi bitcoin dalle api e lo spammi su qualche forum e boooom.. diventi ricco. Non ci vuole nulla..

Indietro
Top Bottom