Bot con farm in zona specifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Pro and you NO

Utente Gold
19 Novembre 2011
579
34
164
296
Salve. Sto usando da un paio di giorni Pokébuddy, mi ci trovo alquanto bene e l'ho settato in modo da sembrare più 'umano' possibile, evitando sin dall'inizio di teletrasportarmi, ricevendo comunque qualche Soft-Ban.. Comunque, Ho notato che il pg si muove in base ai Pokéstop che ci sono, e non torna quasi mai indietro, và dritto e la maggior parte delle volte si allontana talmente tanto che finisce in zone poco utili.. Ora quello che chiedo è: c'è un modo per evitare ciò, oppure un Bot che ti fa farmare in un determinato punto, magari girando attorno i Pokéstop e che non si allontani troppo? Grazie in anticipo per la risposta, peace. :patt:
 
Non ho mai usato PokéBuddy, ma negli altri bot c'è una funzione chiamata "MaxTravelDistanceInMeters". Prova a cercarla.

Se posso permettermi di sbilanciarmi:
- PokéBuddy non è un'ottima scelta,
- probabilmente verrai bannato fra poco.
 
Non ho mai usato PokéBuddy, ma negli altri bot c'è una funzione chiamata "MaxTravelDistanceInMeters". Prova a cercarla.

Se posso permettermi di sbilanciarmi:
- PokéBuddy non è un'ottima scelta,
- probabilmente verrai bannato fra poco.
Alla fine non fa nulla finché non bannano quello dove gioco al mio paese, lo uso just for fun quello con il bot, comunque seguirò il tuo consiglio, grazie :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: SummerSausage
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.