Domanda bot di 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claud

Utente Silver
11 Febbraio 2012
7
3
0
51
ciao raga sono claud io ho letto alcuni vostri messaggi e ho capito qualcosa riguarto ad un certo programma chiamato "Bot" che serve per far fare al personaggio di 4story delle azioni (come uccidere mob) senza che noi lo controlliamo così da ricavarci exp e soldi. quindi io sono andato su iinternet e ho trovato il dawnload del bot lo ho scaricato ma non mi succede nulla!!.
qualcuno lo ha sperimentato di persona? se sì potete dirmi il sito dove siete andati e il procedimento che devo fare per attivare il bot? Grazie mille
 
Bot? per ora non ci sono Bot funzionanti. Presto uscirà un'Hack Vip (quindi a pagamento) per 4storyIT,se hai almeno 5€ da spendere attendine l'uscita,altrimenti attendi che facciano la free hack.
Per 4storyEG non ci sono Bot ma solo hack normali,hack che troverai nella sezione Hack's e Cheat's.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
Io qualche giorno fa girande per siti ho letto di un bot hack al costo di 10 euro, dicevano che questo hack funzionava in tutti i tipi di 4story (IT,DE,EG ecc).
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Io qualche giorno fa girande per siti ho letto di un bot hack al costo di 10 euro, dicevano che questo hack funzionava in tutti i tipi di 4story (IT,DE,EG ecc).

Questa non la sapevo,comunque non mi metterò a cercare il Bot,per il semplice fatto che ho sempre preferito utilizzare Hack non automatizzati. Grazie comunque della novità.
 
Questa non la sapevo,comunque non mi metterò a cercare il Bot,per il semplice fatto che ho sempre preferito utilizzare Hack non automatizzati. Grazie comunque della novità.

Nemmeno io ho intenzione di spendere soldi per un bot hack, preferisco aspettare che esca la release del vip hack.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.