Tool BOT DI BLURUM - BLURUMDRIVERBOT v1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

driverfury

Utente Electrum
26 Agosto 2015
326
14
147
150
Ultima modifica:
blurumDriverBot v1.0
Ecco la prima versione del bot di blurum che ho creato sia per mie esigenze che per il bene della community. Ovviamente il download del bot è assolutamente gratuito.

Il bot non è dotato di un'interfaccia grafica, lo si utilizza da linea di comando ed è molto semplice. Ecco alcuni screenshot.

Istruzioni
Appena avviate il programma vi chiederà username e password di blurum, che verranno criptati e memorizzati, per effettuare l'accesso. Inserirete username e password solo la prima volta che eseguite il programma. Non c'è bisogno di aprire il browser e di fare login, il bot farà tutto in automatico.
5jz70k.png

Dopo aver inserito username e password corretti vi apparirà il messaggio "Login effettuato con successo" e dovrete consentire l'accesso Firewall se appariranno le apposite finestre del Firewall. Successivamente avrete, finalmente, il menù principale.
73f7fp.png

Il menu è abbastanza chiaro ed intuitivo, ma lasciate che lo spieghi nel dettaglio.

Dovrete scegliere un opzione (un numero compreso tra 1 e 5 per effettuare un'azione o 9 per uscire) e premere INVIO.

Scegliendo 1, vi chiederà di inserire una keyword (parola/e chiave da cercare) da cui generare automaticamente le altre keyword da cercare. Ovviamente, la keyword dovrà avere un senso (esempi di keyword sensate: cristiano ronaldo, fitness, bruce lee - esempi di keyword non sensate: asdhasufsad, cioasdkasld, fnnfnfnfnfnnf). Una volta aver deciso la keyword e il numero di ricerche da effettuare (che su blurum è di 100 ricerche giornaliere) il programma farà tutto in automatico ed in background. Inoltre, è possibile anche scegliere un'altra azione mentre ne è già in esecuzione un'altra, infatti il programma è "multi-tasking" (più precisamente supporta multi-threading).

Scegliendo 2, il bot cliccherà automaticamente i tuoi preferiti.

Scegliendo 3, il bot ti chiederà di inserire una keyword (anche qui c'è bisogno di una keyword sensata) e aggiungerà dei preferiti inerenti ad essa.

Scegliendo 4, il bot aggiornerà i tuoi punti.

Scegliendo 5, avrete la possibilità di utilizzare un altro account.

Scegliendo 9, uscirai dal programma. Ti chiederà di premere INVIO per uscire e si chiuderà in automatico. Se non lo farà puoi tranquillamente cliccare sulla "X" per uscire.

Consigli
Forse dirò una cosa ovvia ma è bene precisare: il mio consiglio è quello di compiere le azioni 1, 2 e 3 (ricerca automatica, click dei preferiti e aggiunta dei preferiti) in contemporanea. Dal menu, quindi, sceglierete 1 (ed inserirete la keyword e il numero di ricerche), 2 e 3 (puoi anche cambiare l'ordine, non ha importanza) ed il bot compierà tutte e 3 le azioni simultaneamente.

Download
Puoi scaricare gratuitamente blurumDriverBot da qui.

Il tuo aiuto
Se hai un problema col bot, se riscontri un bug o se hai da proporre delle nuove idee, una tua risposta a questo thread è ben accetta.
 
Il programma è stato scritto in Python.

Per quanto riguarda il sorgente non l'ho postato perchè ci sono utenti (non è il tuo caso) che potrebbero copiarlo e "rubarne" i diritti. Questo è il motivo principale per cui non l'ho postato ma ci penserò.

Inoltre, se fosse un software malevolo sarei così stupido da scrivere "Created by Driverfury"?
 
Comunque uso blurum da 2 anni e vi posso consigliare di non usarlo, beccare il riassortimento è come giocare alla lotteria e anche se ci riusciste lo stesso dovreste aspettare 1-2 anni prima che vi arrivi il premio desiderato, ormai lo uso solo per comodità
 
Comunque uso blurum da 2 anni e vi posso consigliare di non usarlo, beccare il riassortimento è come giocare alla lotteria e anche se ci riusciste lo stesso dovreste aspettare 1-2 anni prima che vi arrivi il premio desiderato, ormai lo uso solo per comodità
Questo non lo so.

Anche se la tua risposta è un po' OT grazie comunque per la tua opinione. Se lo dici tu che usi blurum da due anni...
 
Ultima modifica:
Questo non lo so.

Anche se la tua risposta è un po' OT grazie comunque per la tua opinione. Se lo dici tu che usi blurum da due anni...

Mi scuso per l'OT, comunque se continuerai ad usarlo te ne accorgerai tu stesso che è una mezza truffa, è vero che non fai assolutamente nulla per ricevere quei premi però lo stesso rimane un servizio poco affidabile, se vuoi fare un test prova a prendere un premio da pochi punti, ti accorgerai che beccare il riassortimento è quasi impossibile e il bello è che dopo 2 anni i punti iniziano a scadere, ormai non apro nemmeno più il catalogo e ho ancora più di 20'000 punti. Aggiungo anche che se vai sul loro profilo facebook tutte le persone che hanno ricevuto qualcosa hanno aspettato minimo un anno. Di positivo hai una lista preferiti, una barra dove puoi scegliere che motore di ricerca usare per le tue ricerche (compreso anche youtube), di negativo riceverai email di spam (che due anni fa non ricevevi in quanto nelle condizioni di blurum c'era scritto in modo esplicito che non le avresti ricevute). Credo che nonostante l'OT questa risposta possa spiegare cos'è blurum. Non dico di starne alla larga ma non sperate di ricevere qualcosa entro i prossimi 2 anni, è fantascienza

EDIT: Aggiungo inoltre che un giorno riuscii a prendere un riassortimento ma guardai la scheda solo mezz'ora dopo averla aperta, facendo il refresh avevano finito tutto... Facendo un calcolo:

Di solito vengono riassortiti dalle 7:00 alle 23:00, quindi 16 ore circa a giornata, il riassortimento è casuale e togliendo le domeniche un mese dura all'incirca 25-27 giorni, ci sono anche riassortimenti fatti ad esempio alle 14:07, quindi in pratica ogni minuto dovresti stare lì a refreshare la pagina, tutto questo lo può fare un bot, però lo stesso nessuno sa cosa va compilato una volta che c'è il riassortimento, e se magari non sei al computer potresti ritrovarti fregato, oltretutto come già detto almeno un anno prima di ricevere il regalo lo devi aspettare (quando va tutto bene). In conclusione, non è uno scam ma azzeccare 6/6 alla lotteria è più probabile
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Mi scuso per l'OT, comunque se continuerai ad usarlo te ne accorgerai tu stesso che è una mezza truffa, è vero che non fai assolutamente nulla per ricevere quei premi però lo stesso rimane un servizio poco affidabile, se vuoi fare un test prova a prendere un premio da pochi punti, ti accorgerai che beccare il riassortimento è quasi impossibile e il bello è che dopo 2 anni i punti iniziano a scadere, ormai non apro nemmeno più il catalogo e ho ancora più di 20'000 punti. Aggiungo anche che se vai sul loro profilo facebook tutte le persone che hanno ricevuto qualcosa hanno aspettato minimo un anno. Di positivo hai una lista preferiti, una barra dove puoi scegliere che motore di ricerca usare per le tue ricerche (compreso anche youtube), di negativo riceverai email di spam (che due anni fa non ricevevi in quanto nelle condizioni di blurum c'era scritto in modo esplicito che non le avresti ricevute). Credo che nonostante l'OT questa risposta possa spiegare cos'è blurum. Non dico di starne alla larga ma non sperate di ricevere qualcosa entro i prossimi 2 anni, è fantascienza

EDIT: Aggiungo inoltre che un giorno riuscii a prendere un riassortimento ma guardai la scheda solo mezz'ora dopo averla aperta, facendo il refresh avevano finito tutto... Facendo un calcolo:

Di solito vengono riassortiti dalle 7:00 alle 23:00, quindi 16 ore circa a giornata, il riassortimento è casuale e togliendo le domeniche un mese dura all'incirca 25-27 giorni, ci sono anche riassortimenti fatti ad esempio alle 14:07, quindi in pratica ogni minuto dovresti stare lì a refreshare la pagina, tutto questo lo può fare un bot, però lo stesso nessuno sa cosa va compilato una volta che c'è il riassortimento, e se magari non sei al computer potresti ritrovarti fregato, oltretutto come già detto almeno un anno prima di ricevere il regalo lo devi aspettare (quando va tutto bene). In conclusione, non è uno scam ma azzeccare 6/6 alla lotteria è più probabile
Si capisco e ti ringrazio per la tua opinione.

Ho detto che la risposta era un po' OT perchè il thread riguarda un bot di blurum (per questo l'ho postato nella sezione Web Hacking Tools).

Fatto sta che è molto utile conoscere le opinioni e le considerazioni di una persona che usa blurum da due anni e che ne conosce il funzionamento nei minimi dettagli. Per questo ti ringrazio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.