BOT EXP METIN 2 IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

playsimo

Utente Silver
8 Giugno 2011
29
9
1
58
Ultima modifica da un moderatore:
playsimo ha creato una nuova release:

BOT EXP METIN 2 IT - BOT EXP METIN 2 IT

SPERO DI NON AVER FATTO UNA CAVOLATA POSTANDO QUESTO MA... VI ASSICURO CHE L'HO FATTO IN BUONA FEDE...

l ho trovato su unfairgame non l ho testato personalmente non avendone avuto il tempo...

Ci tengo a dire che questa MOD non l'ho fatta assolutamente io, tutti i crediti vanno a Renozerus di ElitePVPers.è una mod molto semplice e comoda sotto l'aspetto dei tasti...

Se non ho capito male, va scaricato, inserito nel client di metin e farlo partire? se così fosse mi da l'errore dei "punti interrogativi".. Pur avendo l'HS di marzo 2011 ,il No-Patch e anche dopo aver cancellato il file mod_config.cfg come detto...
QUalcuno ha qualche soluzione in merito?

electro devi usare la versione aggiornata ad oggi non l hs di marzo e devi farlo partire dal file che hai scaricato

Certo ke alla fine "Buon divertimento UG" potevi cambiarlo lol almeno quello dopo un'incollata di quelle dimensioni =)

playsimo ha aggiornato BOT EXP METIN 2 IT con una nuova nota:

BOT EXP METIN 2 IT

playsimo ha creato una nuova release:

BOT EXP METIN 2 IT - BOT EXP METIN 2 IT

SPERO DI NON AVER FATTO UNA CAVOLATA POSTANDO QUESTO MA... VI ASSICURO CHE L'HO FATTO IN BUONA FEDE...

l ho trovato su unfairgame non l ho testato personalmente non avendone avuto il tempo...

Ci tengo a dire che questa MOD non l'ho fatta assolutamente io,...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom