Tool Bot Funzionante - 1.2.5 / 1.3.1 / 1.3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra caso di offendere,se qualcuno è nuovo in materia non è bene farsi gli sbruffoni,ma è bene aiutare chi è in difficoltà.

Saluti.
 
Raga, un mio parere, dato che sto tizio ha cercato di rovinare molti server, il lavoro dei altri, perchè non usiamo tutte ste armi contro di lui? ha detto che ha un 128gb di ram nel prossimo server suo che farà, con firewall cisco da 300 euro... andate a vedere il suo canale... E allora perchè rimuove i commenti delle persone? Io sono un programmatore, e dato che ha messo le mani dove non doveva, ora si aspettera solo una distruzione imminente su qualsiasi lavoro che farà. hahahaha
 
Ultima modifica:
Raga, un mio parere, dato che sto tizio ha cercato di rovinare molti server, il lavoro dei altri, perchè non usiamo tutte ste armi contro di lui? ha detto che ha un 128gb di ram nel prossimo server suo che farà, con firewall cisco da 300 euro... andate a vedere il suo canale... E allora perchè rimuove i commenti delle persone? Io sono un programmatore, e dato che ha messo le mani dove non doveva, ora si aspettera solo una distruzione imminente su qualsiasi lavoro che farà. hahahaha
Il loro server è hostato da luke4316 poichè filiblox gli aiuta..poichè loro hanno l'unico antibot funzionante in italia..
 
hahahahah oddio sto morendo scusa fili se lo dico in pubblico ma l'antibot si può fare facilmente da chiunque lo creato anchio senza una base di programmazione testato su 2server dedicati che avevo fatto oddio fili possiede l'unico antibot in italia hahahhahaa sto morendo CRISTO
 
hahahahah oddio sto morendo scusa fili se lo dico in pubblico ma l'antibot si può fare facilmente da chiunque lo creato anchio senza una base di programmazione testato su 2server dedicati che avevo fatto oddio fili possiede l'unico antibot in italia hahahhahaa sto morendo CRISTO
boh..io avevo capito così...
 
Ma scusate, ma secondo voi la gente e cosi sciocca da usare un attacco bot e tutte quelle cavolate varie? Si usa ben altro. Può avere tutte le firewall e giga di ram che vuole, non conta nulla, chi conosce bene i Server, Minecraft e la programmazione di diversi linguaggi, non usa quelle cavolate. E poi come mai non ha ancora aperto? Semplicemente perchè sà che un infinita di persone che ha "provato" a far cavolate più volte, lo stanno aspettando ansiosamente. Sè, se ne stava fermo e buono e non veniva a rompere le scatole a certe persone, nessuno gli avrebbe rotto le scatole a lui... Male non fare, paura non avere! Che apra, invece di eliminare i commenti che fanno sul suo canale. Ci sentiamo!
 
Griefer se non sai le cose....Fili conosce i linguaggi (non tutti ovviamente)e uno che sa programmare veramente non sta nemmeno qui ma con la sua esperienza guadagna...quindi griefer...:asd:
 
Allora, dato che dici che sa fare le cose, perchè elimina i commenti dal suo canale? Se sapesse veramente qualcosa di serio, li lascerebbe certi commenti, e risponde, invece oltre alle offese che mi ha inviato, mi ha pure cancellato e bloccato ulteriori commenti. E solo uno che dice di fare, ma in realtà e solo un bimbo invidioso che quando non riesce a rispondere, offende, ed elimina i commenti. Quindi automaticamente si è dato la risposta da solo chi è veramente. Va beh. Si passa ai fatti. E si vedrà! :3 Ci si sente!
 
Allora, dato che dici che sa fare le cose, perchè elimina i commenti dal suo canale? Se sapesse veramente qualcosa di serio, li lascerebbe certi commenti, e risponde, invece oltre alle offese che mi ha inviato, mi ha pure cancellato e bloccato ulteriori commenti. E solo uno che dice di fare, ma in realtà e solo un bimbo invidioso che quando non riesce a rispondere, offende, ed elimina i commenti. Quindi automaticamente si è dato la risposta da solo chi è veramente. Va beh. Si passa ai fatti. E si vedrà! :3 Ci si sente!
è perchè insultavi..contattalo su skype..no? .. ah oggi apre island :D
 
Io insultavo?? Io non ho mai insultato nessuno. Se poi quello si inventa cavolate, non so. Che vi faccia vedere i commenti, non che spari cavolate. Va bhe, io chiudo qui, come ho detto nel precedente commento, ora si passa ai fatti! Buona giornata a tutti quanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.