Bot FUNZIONANTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yo.

Utente Silver
6 Ottobre 2011
38
8
0
58
Allora apro questa discussione per sapere fondamentalmente una cosa che interessa a tutti quanti cioè ci sono bot FUNZIONANTI per il gioco?
Sia gratis che qualche crack per quelli a pagamento!
E' inutile che dite c'è l'iBot il Kbot ecc. si sa che ci sono e funzionano benissimo ma sono a pagamento quindi evitate commenti del genere "Comprateli i bot" se li volevo comprare lo facevo e basta senza chiedere!
Evitate anche gentilmente commenti tipo "io ho la crack per questo e per quello ma non la posto"; "io ho un bot funzionante ma non lo posto"; "questo bot funziona" e poi per caso è un download strano con millemila virus... CREDO SIA NELL'INTERESSE DI TUTTI TROVARNE UNO BUONO!

Grazie :)
 
Ultima modifica:
The_End gentilissimo :) però mi spieghi solo una cosa per farlo funzionare devo sostituire questo che scarico alla versione di PDBO normale?
 
The_End gentilissimo :) però mi spieghi solo una cosa per farlo funzionare devo sostituire questo che scarico alla versione di PDBO normale?

Esatto, devi sostituire il file che hai scaricato ( il launcher) a quello presente nella cartella dello starter pack, che scarichi dal sito ufficiale.
 
Ultima modifica:
The end il PBDO-bot fa anche palladium ??
ps: metti la scansione di sto launcher per favore.. potrebbe essere un keylogger.
 
Grazie per aver scansionato e risposto al posto mio ^^

Confermo ciò che ha detto Godofwar, io ho 32 e funziona, non o es su 64 và.. mi dispiace, riscaricatelo più volte magari disattivando l'antivirus
Probabilmente, con chrome, quando finisce il download e lo analizza lo cancella in automatico! Quindi non è colpa dell'antivirus. (Con mozilla, scarica regolarmente bah...)
 
Ultima modifica:
Io ho scaricato la crack e l'ho messa nella versione full starter pack del bot ma non funge neanche a me, nel senso che se clicco per aprire dopo aver sostituito la crack al bot originale non mi succede nulla... :/
Anche perchè la crack PDBO.exe è più piccola del bot stesso forse bisogna fare qualche altra cosa prima di sostituire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.