Bot Hack 0.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ibra00

Utente Silver
16 Gennaio 2010
14
2
0
57
Caratteristiche bot:


- Può guarire HP (F1)
- Può guarire MP (F2)
- Automaticamente raccoglie oggetti soldi (Pet) (F9)
- Si aggiorna automaticamente

Questo Bot funziona su:

Last Chaos USA
Last Chaos tedesco
Last Chaos Italiano

Bot Indicazioni

- Scarica il Bot.
- Accendete a Last Chaos
- Accendere il Bot, con un doppio clic sul file EXE
- Attendere la fine dell'Update
- Attendete che si carichi
- Assicurarsi che i vasi di HP sono in F1 e Vasi Mana sono in F2 e (Pet) Pickup è in F9
- Ora premute "OK" sul prossimo MessageBox
- Per fermare il bot premere il tasto ESC

Ps: Se qualcuno sa come avere POZZIONI MANA E HP INFINITI sarebbe una buona cosa... dato che le pozze costano parecchio...

Link:
----> BOT 0.8 <----
 
get, puoi fare un bot simile per expare il cavallo?
in pratica basta premere un tasto funzione ogni tot tempo (che deve essere regolable).
al limite se puoi postare il sorgente del tuo bot poi me lo modifico io XD
 
Ultima modifica:
uhmmmm... ma a che serve nn ho capito bene...
se ho capito bene (non lo ho scaricato ne provato), se ti calano gli hp e gli mp ti pozza in automatico, stessa cosa x i drop, li raccogli in automatico senza dovere premere il tasto funzione per attivare il pet.
allora, ho scaricato e guardato il bot, al calare di hp o mp preme il tasto funzione del caso.
prima di premere di nuovo il tasto attende 15 secondi (in pratica aspetta che la pozione si sfruttata al 100%).
per ora, con 4 livelli di differenza, mi mangia 3 cibo ogni 5 minuti.
Ammettendo di usare le pietre piu' infime da 1 cibo X pietra, darei 4 cibo al minuto al cavallo, 20 cibo in 5 minuti, un po' troppo x le mie finanze XD
ora provo a vedere se riesco a "reversare" il bot e, magari, a modificarlo (mi basta trovare la riga dei 15 secondi e modificarla in 90 secondi....).
il bot e' in autoit e protetto da password, sto' lavorando x bypassare il giochino XD
 
ragazzi apprezzo il lavoro ma sinceramente non ne trovo l'utilita'... So premere anche io F1 per curarmi e F2 per raccogliere l'oro...

Servirebbe un BOT che expa da solo in una determinata zona, anche privato...

Io ne ho uno ma non funziona su LC italia perche' i tasti sono diversi (esempio apre sempre l'inventario anziche' attaccare i mob), ho chiesto all'autore dello stesso di modificarlo per LC ita e ha detto che non ha intenzione di farlo, se qualcuno di voi è in grado (è allegato ai source) sarebbe MOLTO gradito!
 
ragazzi apprezzo il lavoro ma sinceramente non ne trovo l'utilita'... So premere anche io F1 per curarmi e F2 per raccogliere l'oro...

Servirebbe un BOT che expa da solo in una determinata zona, anche privato...

Io ne ho uno ma non funziona su LC italia perche' i tasti sono diversi (esempio apre sempre l'inventario anziche' attaccare i mob), ho chiesto all'autore dello stesso di modificarlo per LC ita e ha detto che non ha intenzione di farlo, se qualcuno di voi è in grado (è allegato ai source) sarebbe MOLTO gradito!

non penso si possa farlo perchè non esiste il tasto che cambia l'obbietivo del mob, in usa è il tasto TAB invece qui è l'inventario....quindi non è possibile fare un bot exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.