Detected Bot InfinityMetin2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jore

Utente Silver
30 Maggio 2017
58
8
36
62
Sono felice di dirvi, che ho creato un bonus switcher per il nuvo InfinityMetin 2.0, perfettamente funzionante.
Ormai il server è diventato fastidioso, e difficile da giocare visto i prezzi e molto altro. Quindi ho pensato, perchè non aiutare gli utenti? e così ho creato tale script molto semplice... Con unico obbiettivo quello di portare fastidio allo staff di INFINITY.
lo script riproduce i movimenti umani, perciò non sarà possibile essere "visti" e quindi bannati.
Lo script è COMPLETAMENTE GRATUITO.
Dovete solo darmi un responso o negativo o positivo dell'esperienza avuta con tale bot.
per questo vi chiedo di contattarmi su Skype, e sarà lì che vi passerò lo script, se avete domande sono felice di rispondervi ;)

Il mio nome è: Joreke Hack
 
Aggiunto.. comunque da come lo descrivi sembra piu' una macro che un bot

Curiosissimo comunque di scoprire se ed eventualmente come bypassa il captcha, seguo
 
Aggiunto.. comunque da come lo descrivi sembra piu' una macro che un bot

Curiosissimo comunque di scoprire se ed eventualmente come bypassa il captcha, seguo


Sto lavorando anche a questo, ma sono già a buon punto 2-3 giorni e avrà anche bypass del captcha !!!
Vi terrò aggiornati! ;)
 
Se riesci a renderlo che permetta anche di fare altro(come tutti gli switcher) e non una macro, per il captcha è il meno dato che ci si mette 2 sec a inserirlo a mano
 
ah quindi ti sei accorto che c'è un captcha da inserire eh genio
Evitiamo il flame inutile, sta solo cercando di aiutare la community in modo gratuito.
Poi se funziona o meno questo è un altro paio di maniche, consiglio di aspettare che lo posti su inforge.
 
Allora, ho provato lo script ed effettivamente fa quanto detto dal creatore del thread.. il fatto è che per ora è sottoposto ad alcune limitazioni, come la possibilità di essere utile solo per i danni medi e il dover avviare il programma ogni volta finiti i 100 gira.
Nonostante ció l'utente è stato molto educato e disponibile nei miei confronti, e da quanto ho capito è in cerca di persone esperte per rendere più ampio ed utile il suo script.
Invito chiunque voglia collaborare a farsi due chiacchiere con Joreke!

@°Tribez°
 
Allora, ho provato lo script ed effettivamente fa quanto detto dal creatore del thread.. il fatto è che per ora è sottoposto ad alcune limitazioni, come la possibilità di essere utile solo per i danni medi e il dover avviare il programma ogni volta finiti i 100 gira.
Nonostante ció l'utente è stato molto educato e disponibile nei miei confronti, e da quanto ho capito è in cerca di persone esperte per rendere più ampio ed utile il suo script.
Invito chiunque voglia collaborare a farsi due chiacchiere con Joreke!

@°Tribez°


Grazie, lieto di parlare con tutti ;)
 
Non conosco lo Switchbot di questo server ma il captcha dovrebbe essere bypassabile. Non essendoci nessun aggiornamento, non vedo più l'utilità di questo script.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.