Bot Pesca By Solid v7 Lite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faxxz

Utente Silver
5 Giugno 2009
142
20
7
99
Ultima modifica da un moderatore:
Release:
v7.1 Lite

Riconoscimento di esche anche dei vermi (prima riconosceva solo la pasta e i pp)
d'ora in poi con la lettera b dopo la versione indicherò che è la versione per la risoluzione dl pc di 1024x768

Ultima versione del mio bot pesca, migliorata e ottimizzata.
Chiamata Lite poichè ho riscritto il codice e sono riuscito a eliminare molte righe inutili.

Nuove Funzioni
-Ha un'importantissima nuova funzione: RICONOSCIMENTO TRAMITE ADDRESS, si può dire addio a tutti gli errori di riconoscimento degli item possibili pescabili (Almeno penso xD) [Tinta marrone, rossa, bianca non sicuro al 100%]
-Ha la funzione di controllo, che controlla se il primo slot è vuoto, se è stato inserito un tempo di attesa + o - giusto, se le esche sono inserite in modo corretto nell'inventario
-Ha una funzione di "posizionamento" che mette la finestra di metin nella giusta posizione, aggiusta la visuale nel modo corretto e cammina in avanti in modo da controllare se si sta vicino all'acqua (o molo)
-Usa i pesci piccoli come esche, ordina tutti gli item nel secondo inventario, ha un autonomia molto ampia avendo la possibiltà di usare 800 esche in modo continuo.
-Sono presenti >>>ISRUZIONI DETTAGLIATE<<< che prima dell'uso del bot DEVONO ESSERE CONSULTATE per evitare eventuali problemi.

Compatibilità
Versione Metin:
Utilizzabile con i metin di processo: metin2.bin quindi IT e US
Consigliato per Metin IT poichè testato in quello.

Risoluzione dello schermo:
1280x1024, 1024x768
altre risoluzioni non testate

Risoluzione Metin:
anche se presente nelle istruzioni lo dico anche qui: 800x600 32 bp

IL BOT E' STATO TESTATO E FUNZIONA ALLA GRANDE CON LE IMPOSTAZIONI OTTIMALI E LE RISOLUZIONI SUPPORTATE.

screen:
http://img690.imageshack.us/img690/2113/lelk.jpg

Scansione
Virustotal. MD5: 9017cce5f5b3413034a01d4903fd12c1 Trojan.Dropper.Gen TR/Dropper.Gen
2/41 come sempre xD

Download
v7 (1280x1024)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

NEW DOWNLOAD
v7.1 (1280x1024)
http://www.megaupload.com/?d=J1XB11EA

v7.1b (1024x768)
http://www.megaupload.com/?d=FRB3HNHM

Nella prossima versione
-Apertura pesci
-Risconoscimento della nuvola tramite address[chiedo aiuto xD]

good fishing

uhh sarebbe bello poterlo provare ma mi hanno bannato ieri! XD ti dico cmq complimenti... hai msn? mi piacerebbe chiederti un po di cose... io me la cavo con ac tool... se puoi inviami un pm con il tuo contatto msn please

Asd faccio tutto quello che dice, risoluzione giusta ma dopo la prima volta che butta la canna in acqua non succede piu nulla

mi potete dire come posizionare il pg????? ke qnd premo avvia nn parte faccio tutto cm mi dice premo avvia e nn fa e poi ke significa mettere telecamera???

ho prvato a usare la versione ma niente non mi funziona provo a mettere l'esce nei ultimi sloto faccio posiziona epoi avia ma non sucede niente
v7.1b (1024x768

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom